La tradizione vuole che ci si trovi al distributore Agip di Borgo Panigale Sabato 12/09 ore 11 ?
Listiamoci :
-Claudiabiker -Luca (amico Milo) -Milo -Cape -Cippo -Mozzo -Marietto (amico Cape) -Rallysta (non si sa bene ma sembra sia conosciuto da Cape) -Mattia -Bendo -Freud -Luca RSV (amico Freud) -Alexa72
dai che si avvicina !!!
Ultima modifica di claudiabiker il 07 set 2009, 09:10, modificato 5 volte in totale.
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-Claudiabiker -Luca (amico Milo) -Milo -Cape -Cippo -Mozzo -Marietto (amico Cape) -Rallysta (non si sa bene ma sembra sia conosciuto da Cape) -Mattia -Bendo
-Claudiabiker -Luca (amico Milo) -Milo -Cape -Cippo -Mozzo -Marietto (amico Cape) -Rallysta (non si sa bene ma sembra sia conosciuto da Cape) -Mattia -Bendo -Freud -Luca RSV (amico Freud)
Si raccomanda ai cesenati aorrivo entro 45 minuti di ritardo... Grazie
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-Claudiabiker -Luca (amico Milo) -Milo -Cape -Cippo -Mozzo -Marietto (amico Cape) -Rallysta (non si sa bene ma sembra sia conosciuto da Cape) -Mattia -Bendo -Freud -Luca RSV (amico Freud) -Alexa72
alexa72 ha scritto:Ci sono anch'ioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande!!!!! Per chi vuole c'è un pre festival a casa mia venerd sera con possibilità di pernottare in loGo... Posti limitati...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Uhm , io sono da sola da giovedi , se si fa qualcosa a cui una donzella può partecipare ci sono anche io !!! per il pernotto boh ... benduzzo mi illumini?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]