Grande Mattia Ottime le cartine,sarebbero l'ideale da mettere nel trasparente della borsa da serbatoio...se ne avessi una Sly ma per quale arcano motivo ci etichettano come due teppistelli di periferia che scorrazzano per le strade?
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:Sly ma per quale arcano motivo ci etichettano come due teppistelli di periferia che scorrazzano per le strade?
Perchè non capiscono il vero spirito della competizione e quando mi eri di fianco, vedere 2 hornet a pari passo in saparata è stata una goduria.
L'importante è reprimere l'emozioni.
aleilbiondo ha scritto:Sly ma per quale arcano motivo ci etichettano come due teppistelli di periferia che scorrazzano per le strade?
Perchè non capiscono il vero spirito della competizione e quando mi eri di fianco, vedere 2 hornet a pari passo in saparata è stata una goduria. L'importante è reprimere l'emozioni.
ricordatevi sempre una cosa, in moto non si deve solo stare attenti a se stessi ma anche (tentare) di prevedere le manovre dei veicoli che sopraggiungono in senso opposto. Non è raro che le moto impostino la curva sull'altra corsia. In tal caso bisogna fare molta attenzione!!!!!
Ormai ci siamo damoglieneeeeee!!!!!!
ho sentito JGM e purtroppo ha detto che non ci sarà... ha troppi casini con la casa-lavoro etc.. e non se la sente di venire nonostante ci sia molto riconoscente per l'offerta di aiuti che gli era stata fatta.
Saluta tutti e può essere che ci chiami sabato sera allagriturismo...