già tempo fa - perdonatemi, nn riesco a trovare il topic - postai alcune preparazioni estetiche della hornet ... essendo innamorato della mia hornet e convinto che nn la sostituirò (magari un domani la affiancherò con un altro mostro a 2 ruote ... ma venderla ... noooooooooooo..)
ho pensato che pian piano vorrei renderla unica ... e ho ripescato qualche idea interessante ...
veramente extreme ....
in particolare impazzizco per quei fianchettini per il radiatore e i fari aggressivi ...
urca!...sono parecchio estreme queste!!! sembra quasi che abbiano mantenuto solo motore e telaio della hornet il resto è un'altra moto! ...la prima mi pare abbia anche il NOS:...
andywind ha scritto:vedo male io o la prima ha addirittura il cardano...
Vedi male tu
credo abbia il forcellone mono braccio, ma la trasmissione resta a catena
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Qualcuno sa se in Italia c'è qualche importatore?? Sul sito mc16 non ci sono prezzi sapete dove posso vederli? Ho provato a mandargli una mail ma non mi hanno risposto.