alexa72 ha scritto:Grazie!! In questi giorni freddi e bui...mi sono messo a farle un controllo e ho finito per smontarla tutta In definitiva cambierà così:
- pompa freno radiale 19x20 - tubi freno in treccia - cupolino maggiorato - semi manubri rialzati - scarico completo Akrapovic omologato - kit carburatori - un po' di viteria in titanio - cerchi forgiati (se riesco a trovarli!) - eliminazione PAIR - eliminazione sfiato vapori olio da airbox - mono rigenerato e preparato - forcella rigenerata e preparata - dischi frizione in ergal anodizzato duro
Il minimo indispensabile, insomma
Lamps!!!
Cavoli, se non ti piaceva com'era non facevi prima a comprarne un'altra invece di cambiarci 10000 pezzi???
Bel lavoretto, "magnagati"... foto foto foto
NON AVEVAVAMO DUBBI
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Artax80 ha scritto:eeeeee...che sarà mai!! un paio di chili o tre non hanno mai ammazzato nessuno!
Forse ammazzato no... ma immagino che Alexa ne possa soffrire molto! ...E poi i cerchi originali potrebbero essere sporchi, meglio sostituirli con una coppia di forgiati!
Hai ragione rally nel dubbio una bella coppia di forgiati e via, verso nuove avventure!!! Oggi, girando per un negozio di accessori, in cerca del cupolino, sapete cos'è successo? Ho trovato un bel faro post. a led...potevo non prenderlo???
alexa72 ha scritto:Hai ragione rally nel dubbio una bella coppia di forgiati e via, verso nuove avventure!!! Oggi, girando per un negozio di accessori, in cerca del cupolino, sapete cos'è successo? Ho trovato un bel faro post. a led...potevo non prenderlo???
Sei matto!? Dovevi prenderne due! non si sa mai... uno di scora fa sempre comodo!
alexa72 ha scritto:Hai ragione rally nel dubbio una bella coppia di forgiati e via, verso nuove avventure!!! Oggi, girando per un negozio di accessori, in cerca del cupolino, sapete cos'è successo? Ho trovato un bel faro post. a led...potevo non prenderlo???
Sei matto!? Dovevi prenderne due! non si sa mai... uno di scora fa sempre comodo!