Ti dai al suicidio rally?
Guarda che il lungo inverno sta lasciando il passo a strade asciutte e sole in cielo...
In bocca al lupo, spero tu riesca ad esserci
Cazzarola Matteo..spero davvero che non sia nulla più di un taglietto!!
Anche in macchina va bene, se la moglie sarà così paziente da accompagnarti guarisci bene mi raccomando
Occhio ai cutter, finiscono sempre per tagliare piu' di quello che dovrebbero... a presto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
rallysta ha scritto:Porca pupazza... Rientro ora dal prontosoccorso... mi sono stagliuzzato col cutter il polso sinistro! Qualche punto e devo sperare che non ci siano complicazioni con i tendini...
Di sicuro non potrò venire in motoretta! ora vediamo se sarò in grado di guidare la 4ruote o se mia moglie ha voglia di accomagnarmi... Che pillole!
accidenti mi spaice molto per l'accaduto,riprenditi in fretta e tienici aggiornati
Io saro' in quel di San Gemini quindi niente da fare non aspettatemi
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
claudiabiker ha scritto:Terremotor sta per compiere 4 anni ....
... e cosa c'è di meglio che festeggiarlo tutti insieme !?!? [alsegnal]
Proponiamo un pranzoall'Antica Osteria di Montecarelli
Via Montecarelli,13 - Montecarelli - Barberino del Mugello
Questo posto è rodatissimo , è famoso tra i futaioli per i suoi famosi antipastoni con affettati e formaggi tipici, polenta e primi piatti.
menu:
-Antipastone misto con salumi,crostini misti,formaggi misti e schiacciata calda ripiena
-Tris di primi (da scegliere al momento)
-Acqua e vino della casa
Euro 20,00 a capoccia
... Poi , già che siamo li perchè non fare 2 curve in futa ?
fasteruccio, poi ci sentiamo (anche con Artax) per metterci d'accordo sulla strada da fare
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/