Bellissima giornata in compagnia di "special guest" che non si vedevano da moltissimo tempo!!!
Grandissimi!!!!!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

per caso ti riferisci a me e gere???Bendo ha scritto:Grazie a TUTTI coloro che sono arrivati per passare una bella domenica in balotta!!!
Bellissima giornata in compagnia di "special guest" che non si vedevano da moltissimo tempo!!!
Grandissimi!!!!!!!!

CountZero ha scritto:Grande compleanno... che meritava di essere festeggiato!!!
Grazie a tutti delle belle ore passate insieme![]()
Messaggi di servizio:
Manetta/Fast3r/Gianluigi: ho le vostre felpe, quando volete venite a prenderle o appena ci vediamo ve le porto
Artax: mi dispiace non esserci salutati dove le nostre strade si dividevano, ma al casello di Scandicci ti ho confuso con un'altra macchina

ah...non so davvero, più giù di firenze non scendo mai!2LE ha scritto:son felice che vi siete divertiti
a proposito di Scandicci e zone varie : Ma che brutta gente gira nelle piazzole di sosta dell'autostrada? Mi pare fossimo in zona Arezzo corsia verso Milano non mi ricordo se prima o dopo l'uscita d'Arezzo ma mi e' parso di vedere parecchi fru fru

Rientro allegro, ma dai? non me n'ero accortoclaudiabiker ha scritto:Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per venire , anche in macchina !![]()
L'andata è stata caratterizzata dal freddo e dalla strada bagnata , ma il rientro è stato un po piu dagliene , vero Alexa e Mattia ?![]()
Il pranzo è stato buono , ma il posto era una garanzia ..![]()
Ottima invece , come sempre, la compagnia .... sorprese comprese !!
Gere e Jules , è stato veramente un piacerOSSOMo rivedervi !!!![]()
Il prossimo appuntamento è per il raduno ...voglio vedervi carichi !!!![]()
Rally , sgancia le foto !

alexa72 ha scritto:P.S.: Claudia, devo dire che mi hai stupito in strada. Veramente brava!!! Complimenti!!!

fabio ha scritto: rivedersi e impeluccare le camicie fighe

Calma sono un uomo indaffarato io!claudiabiker ha scritto:rally , fuori le foto !!!!