Ti capisco benissimo Artax! in giro con quella cifra ne trovi parecchie di moto interessanti secondo me! Purtroppo però il mio amico non può scendere a quella cifra...
Rally la moto e' sempre disponibile ? ci sono aggiornamenti sul prezzo e sull'eventualita' di provarla ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dovrebbe essere disponibile, ora chiedo aggiornamenti sul prezzo...
Per la prova, la moto si trova a ferrara e credo che sia ancora assicurata, cmq sulla qualità del mezzo posso rassicurarti anche io, meccanicamente è perfetta e come nuova!
rallysta ha scritto:Dovrebbe essere disponibile, ora chiedo aggiornamenti sul prezzo...
Per la prova, la moto si trova a ferrara e credo che sia ancora assicurata, cmq sulla qualità del mezzo posso rassicurarti anche io, meccanicamente è perfetta e come nuova!
Ottimo, grazie... la moto non e' per me, sto facendo un giro tra gli annunci per trovare un buon usato SS ad un buon prezzo, da girare ad un amico
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
rallysta ha scritto:Dovrebbe essere disponibile, ora chiedo aggiornamenti sul prezzo...
Ottimo, grazie... la moto non e' per me, sto facendo un giro tra gli annunci per trovare un buon usato SS ad un buon prezzo, da girare ad un amico
non sara' per manetta
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
"com'e' andare in moto?"
rallysta ha scritto:Ho chiesto info, il mio amico non vuole scendere sotto i 6200, altrimenti se la tiene. Rispetto all'annuncio ha percorso circa altri 1000 km...
6.200 per me sono troppi... lascio a chi è interessato.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)