boia come tussei grullo!.... dopo il nettare dal rubigno colore, a vedere dalle foto, t'hai prodotto anche liquidi dai bassi contenuti di Resveratrolo
Ma è vero che ti sei posizionato a mo di banderuola di Leonardo Da Vinci per meglio interpretà le folate di vento e prevedere così i cambiamenti climatici che avresti incontrato sulla strada di ritorno? ...e solo dopo aver misurato una velocità di 8 nodi...T'hai urlato " de'...brezza tesaaaa! si pole riparti'" Oppure era semplice spirito di protagonismo e volevi scrive' sull'aRberi "Manetta C'E' !" ????
Comunqe bella impostazione....direi un buon piegabassa, forse ci mancano gli arretratori di Rallysta
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
la foto! voglio la foto con te! t'ho detto che l'aspetta la mia scrivania in ufficio, di fianco all'etichetta del brunello....
così magari è la volta che mi licenziano.... ubriacone e bu'o....
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Anche io come gli altri mi sono scompisciato dalle , poi la foto che ha postato fast3r direi che è la ciliegina sulla torta al seguito del tuo magnifico post!!
cosa dire.. sono scoppiato a ridere per ben 5 minuti durante la lettura del post.. e altri 10 per la foto.. quà mi sorge un dubbio.. ma non è che avevi trovato la donna invisibile e .. hem hem.. stavi a fà cose porche?!?
cmq sia .. ragazzi anche se mi ripeto.. è stato uno spettacolo
Certo che sono veramente aerodinamico anche in queste situazioni un po'... come dire... fotoIGENICHE
Io bevo Brunello e p..(faccio un filino di pipì)..o Tavernello!
Ultima modifica di Dr.Manetta il 23 mag 2006, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Zuzz ha scritto:Rosico non poco per non esserci venuto. Dovevo essere a Misano e l'avevo promesso, ma ho sofferto per non essere stato con voi ed avervi conosciuto di persona. Mane, ti ho mancato ma alla prossima ti becco! Siete dei grandi tutti, e su questo non ci sono dubbi.
:
sei un grande Dr. Manetta....mi sono davvero divertito a leggere il tuo post....voi della abt siete davvero fortissimi continuate ...così
ps ci vedremo presto per un raduno "cantine aperte" dalle vostre parti....attenti scendono i babbari da Milano.
robi ha scritto::94: : sei un grande Dr. Manetta....mi sono davvero divertito a leggere il tuo post....voi della abt siete davvero fortissimi continuate ...così ps ci vedremo presto per un raduno "cantine aperte" dalle vostre parti....attenti scendono i babbari da Milano.
Tranquillo robi che vi s'aspetta a bottiglie aperte