Bendo ha scritto:Bez, ma che mi combini con i puffi... Gran pacco.
Boia..... giovedì il libretto arriva in motorizzazione,solo dopo posso muovermi...
Vabbè,passerò a bologna a prendere la tua motoretta per questi giorni!!!
La mia motoretta è sempre con il motore acceso, in attesa del grande ritorno.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
grandissimiiiiii
non sapete quanto mi è dispiaciuto non essere con voi il sabato....arrivare la sera è stato davvero stancante oltre che duro come il pensiero di non aver portato con me il jokerino!
quando sono arrivato avevo un muso lungo....ma poi è bastato vedervi tutti per star subito bene! grandi ragazzi!
devo dire che ci sono state un paio di strade che mi hanno fatto veramente penare per le buche e lo sporco però il passo prima del ritorno alla calla (non ricordo come si chiamasse) insieme a Mattia è stato davvero divertente oltre che istruttivo....devo ridefinire un paio di cosette....a parte il fatto che sono davvero un cancello chiuso con il chiavistello spezzato nella serratura e con i cardini arruginiti, ho capito che star fermo per 3 mesi mi ha fatto davvero male....in più non ho avuto il tempo di testare le varie modifiche apportate alla bimba (erano davvero tante) e avevo la moto che non frenava (dannate carbone lorraine, rumorosissime e mosce da far paura, dovevo frenare 30 metri prima del previsto!all'inizio pensavo fosse una mia impressione, poi Rallysta ha confermato!)....vabbè insomma non ho scusanti....sono un fermone! Poi si è messo anche Bez...lo dicevo io che il tizio ci avrebbe sfiancato....dopo il pranzo e la motogp ci voleva la pennichella altro che pieghe! non riuscivo neanche a spostarmi dalla sella!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Sono stato un idiota a non venire.
A Misano c'erano tanti amici, forse potevo mancare ed essere con voi..
Sto rosicando da paura. Strascichi di pentimento misti a rimorso sono meglio dei sensi di colpa per l'amico che avrei tradito nel box?..
Zuzz ha scritto:Sono stato un idiota a non venire. A Misano c'erano tanti amici, forse potevo mancare ed essere con voi.. Sto rosicando da paura. Strascichi di pentimento misti a rimorso sono meglio dei sensi di colpa per l'amico che avrei tradito nel box?..
A settembre ci sarò!
scolpito nella pietra, non ci scappi
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Gererebellum ha scritto:Poi si è messo anche Bez...lo dicevo io che il tizio ci avrebbe sfiancato....dopo il pranzo e la motogp ci voleva la pennichella altro che pieghe! non riuscivo neanche a spostarmi dalla sella!
ti ho solo ripagato con la stessa moneta...
comunque l'ho fatto per voi,vi ho zavorrato per farvi andare pianino...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!