Perchè dove abito io non ci sono meccanici qualificati a metter mano su ferri Aprilia... Viste le problematiche che alcuni modelli presentano, non volevo trovarmi con le mutande calate.
Dr.Manetta ha scritto:Perchè dove abito io non ci sono meccanici qualificati a metter mano su ferri Aprilia... Viste le problematiche che alcuni modelli presentano, non volevo trovarmi con le mutande calate.
Beh, ok. Però un qualunque meccanico appena un po' "rodato" sui bilici..ops, bicilindrici dovrebbe riuscire a saltarne fuori...
Che poi guarda, sarà anche vecchia, italiana, e tutto quello che si dice di solito, ma a me "LA PRILIONA" non ha mai dato il benchè minimo problema.
Ma zero, eh.
Spettacolo!
Come consumi, come siamo messi?
Non mi dispiacerebbe affiancare una moto stradale al SuperTénéré in un futuro non troppo lontano...e la Falco è una candidata
Caronte ha scritto:Spettacolo!
Come consumi, come siamo messi?
Non mi dispiacerebbe affiancare una moto stradale al SuperTénéré in un futuro non troppo lontano...e la Falco è una candidata
Se ti piace, la vendo!
Guarda, come consumi, sono ancora più contento: letteralmente, non beve un emerito ca**o, detto molto terra-terra.
Mio padre, che è quello che la usa di più, dice che è intorno ai 14/15km/l. Valore indicativo, a spanne, e da prendere un po' con le pinze: non ci siam mai messi lì a fare il conto. So solo che rispetto al GsxR, sembra a metano.
Caronte ha scritto:Ti ringrazio, ma per ora non è alla mia portata.
Poi preferivo la SL1000, sono atipico.
Certo che, consuma meno del mio Super.
Ancora complimenti.
Per portata intendi economica o di "manico"?
Comunque si, spesso quando giro con mio padre andiamo a fare "benza" assieme prima di arrampicarci sulla cisa, e regolarmente lui si accorge che non ne ha bisogno.
Alla lunga, 'sta cosa iniziava a darmi un pelino sui nervi, visto che il Gixxer sembra abbia lo scarico di un lavandino, al posto di un serbatoio!
Ma tanto, a giorni, si risolverà tutto con la moto nuov...ehm...