è vero, incredibile....
Forse dovevano scritturare uno stuntman che sapesse fare tranquillamente le evoluzioni anche con la Hyper, invece di sbattersi tanto nel camuffare una Aprilia
In quanto al suono del bicilindrico agli ammmeriggani non deve proprio piacere... Anche in "Torque" la RSV suonava posticcia
Dr.Manetta ha scritto:
In quanto al suono del bicilindrico agli ammmeriggani non deve proprio piacere... Anche in "Torque" la RSV suonava posticcia
Sara' un problema di marketing ? Il rumore del 4 cilindri vende piu' del rumore del 2 e quindi usano quel suono ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dr.Manetta ha scritto:Vero. Però la tuta di pelle Aprilia con la scritta "Carpe diem" è talmente tamarra che farei qualsiasi cosa per impadronirmene
Spè spè spè.
La devi fare UGUALE, eh.
Ergo, marca imprecisata, divisibile, e girare sempre e comunque in stivali e pantaloni della tuta, a dorso nudo e sporco di grasso.
Auguri
Dr.Manetta ha scritto:Vero. Però la tuta di pelle Aprilia con la scritta "Carpe diem" è talmente tamarra che farei qualsiasi cosa per impadronirmene
Spè spè spè.
La devi fare UGUALE, eh.
Ergo, marca imprecisata, divisibile, e girare sempre e comunque in stivali e pantaloni della tuta, a dorso nudo e sporco di grasso.
Auguri
State descrivento il Manetta preciso...
"com'e' andare in moto?"
Se tu mi regalassi la RSV sarei già un pezzo avanti
Una cazzatissima di film.... però ogni volta che passa in televisione alla fine lo guardo
Ah, la RSV che mi regalerai deve avere lo scarico che fa il rumore di un 4 cilindri
Dr.Manetta ha scritto:Se tu mi regalassi la RSV sarei già un pezzo avanti
Una cazzatissima di film.... però ogni volta che passa in televisione alla fine lo guardo
Ah, la RSV che mi regalerai deve avere lo scarico che fa il rumore di un 4 cilindri
Hey Ho! Let's go!
Devi pure trovar 'na maglietta dei Ramones!
Buh. Vergognati.
Non hai la maglietta dei Ramones, non hai la RSV...ma io non lo so...mi deludi sempre più.
Ti avverto: sei a tanto così dal "è ora di basta!"