Dopo la craniata che ho dato in Sardegna mandando fuori uso una visiera e dopo la craniata che ho dato Lunedi al Mugello mandando fuori uso l'altra visiera e non solo , ho mandato in pensione il vecchio casco (che comunque avrei cambiato quest'inverno) :
Ecco il sostituto :
X-802 gear black
Dal vivo ammetto che è molto piu bello ..visto cosi non mi piaceva troppo . Purtroppo non c'entra una pippa nè con la tuta nè con la moto ma di blu veramente facevo fatica a trovarne ...
Che dite , vi piace ?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Visto il " periodo" ho cercato un casco buono qualitativamente parlando . Questo si , mi piace esteticamente , ma non mi fa impazzire come altri modelli che ho visto ma che qualitativamente erano un pelo inferiori . Ho fatto la mia scelta in base alla funzionalità e non in base al gusto estetico.. Preferisco essere tranquilla ed avere un casco carino in testa piuttosto che avere un casco fashionissimo e sciccosissimo che pesa un quintale e che mi si apre a metà alla prima (prossima) craniata
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Un compagno di uscite ha lo stesso casco, ma bianco-rosso-nero... eccezionale, la calotta ha dei tagli aerodinamici molto cool che in foto si vedono poco!!! Bella la colorazione McLaren, me gusta! Poi chissene se non s'abbina alla tuta o alla moto: il casco è qualcosa che va oltre al pacchetto tuta-carene, deve staccare, esibire la pazzia ed i gusti di chi lo indossa, come un quadro in salotto... i caschi replica del 90% dei piloti non c'azzecca nulla con i colori del box... se poi te lo dico io che sai benissimo di che colori è il mio di casco!!!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!" www.x-riders.it