Visto che per il primo il post era mio e sembra sia andato benino... Rilancio con il secondo Raduno Ufficiale
Edit di Mattia : aggiorno le informazioni fino ad ora inserite nei topic e la lista aggiornata dei partecipanti
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE /3
Data 30/09-1/10 Pernottamento a Città di castello Hotel Boschetto prezzo circa 35? Cena in Albergo COMPRESA NEL PREZZO: antipastino, bis di primi, grigliata di carne, contorno patate Vino 1L a testa COMPRESO Acqua non si beve.
Le camere sono doppie /triple /quadruple, (no singole) quando abbiamo un'idea precisa di quanti siamo vediamo come distribuirci nelle camere.
---------------------------------------
Albergo Ristorante
Il Boschetto
Via Aretina 38/bis
06012 Città di Castello
Perugia Italy
tel +39 075.855.47.28 / 075.852.04.44
fax +39 075.855.35.92
------------------------------------------------------------
Programma di massima
Sabato
- ore 12.00 arrivo in albergo e sistemazione nelle camere.
- ore 13.00 (MAX ore 14) PARTENZA dal parcheggio dell'albergo per fare un giro insieme pomeriggio 170km / 3 ore di guida BOCCA SERIOLA E TRABARIA + URBINO + GOLA DEL FURLO
- ore 19.00 rientro doccia e cena
Domenica
- ore 9.00 partenza dall'albergo x giro insieme La Verna, Mandrioli, Incisa, Carnaio, Rotta cavalli e Sorgenti del tevere
- ore 13.00 sosta pranzo e saluti per chi va verso Sud e Toscana
Nel pomeriggio per chi torna verso Nord sosta a Imola per la SBK.
Il giro non ha le caratteristiche di una gara, non si vince niente, non è un raduno organizzato avvertendo la polizia municipale e le forze dell'ordine. La motopasseggiata si svolge su strade aperte al traffico e ogni conducente è responsabile per il proprio mezzo e la propria condotta di guida. Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili civilmente e penalmente di ciò che avviene durante queste passeggiate insieme. C'è chi va piano e chi va forte, ognuno del suo passo. Io e altri ci alterneremo per stare a raccogliere i dispersi e "fare strada". Sono assolutamente vietati i sorpassi suicidi tra di noi. Pena la morte.
Boia che velocita' cape ...,se appena finito questo che si riparte subito con il secondo......, bene bene mi piace questo spirito e visto che a questo sono potuto venire solo alla cena, il prossimo voglio esserci anche con la mia horny
Magari riesco a farmi la 2 giorni stavolta..e magari con una botta di culo e di soldi riesco pure a buttar su un treno di gomme che facciano un minimo di presa sull'asfalto!.. ..e magari riesco ad avere il motore messo a punto..e magari..... Magari si vede eh!!
Artax80 ha scritto:Magari riesco a farmi la 2 giorni stavolta..e magari con una botta di culo e di soldi riesco pure a buttar su un treno di gomme che facciano un minimo di presa sull'asfalto!.. ..e magari riesco ad avere il motore messo a punto..e magari..... Magari si vede eh!!
Magari riesco a montare le rotelle della De Pretto!!!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Artax80 ha scritto:Magari riesco a farmi la 2 giorni stavolta..e magari con una botta di culo e di soldi riesco pure a buttar su un treno di gomme che facciano un minimo di presa sull'asfalto!.. ..e magari riesco ad avere il motore messo a punto..e magari..... Magari si vede eh!!
Magari riesco a montare le rotelle della De Pretto!!!
Ma dai ...... secondo me il prossimo sarai tra quelli ke non cadono
Cmq , dai dai si organizza????? Ci voglio troppo essere !!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Che uomo signori.
Facciamo una sera di mezza estate o passiamo all'afterhours???
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
io alzo la mano.. ..magari facendo una proposta.. visto che l'idea è piaciuta a molti .. che ne dite se facciamo coincidere il 2° raduno di terremotor con il raduno eno-gastronomico abt ?!?
Ginopilotino ha scritto:Magari riesco a montare le rotelle della De Pretto!!!
Ragazzi, ottima idea quella del raduno parte seconda Se in quel periodo non sarò a trastullarmi per le spiagge sarde, contate pure sulla mia presenza!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Drag8 ha scritto:io alzo la mano.. ..magari facendo una proposta.. visto che l'idea è piaciuta a molti .. che ne dite se facciamo coincidere il 2° raduno di terremotor con il raduno eno-gastronomico abt ?!?
Drag8 ha scritto:io alzo la mano.. ..magari facendo una proposta.. visto che l'idea è piaciuta a molti .. che ne dite se facciamo coincidere il 2° raduno di terremotor con il raduno eno-gastronomico abt ?!?
va bene in veste di legale"illegale" approvo la mozione e quindi attendo notizie per il raduno parte 2° che si terra nelle terre del chianti e di montalcino