De ha scritto:cla, col fischio o senza?claudiabiker ha scritto:De ha scritto:Quale impressioni traggo?
beh, a quanto pare la mia ce l'ho solo io! Non è neanche in lista!
De'
e ti stupisci anche !??!![]()
De'
oddio ponch ... ESCI DA QUEL CORPO !!!!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

De ha scritto:cla, col fischio o senza?claudiabiker ha scritto:De ha scritto:Quale impressioni traggo?
beh, a quanto pare la mia ce l'ho solo io! Non è neanche in lista!
De'
e ti stupisci anche !??!![]()
De'

Concordo.Dr.Manetta ha scritto: Il grande numero dei 1200 a me porta a pensare sempre alla crisi... Compra chi ha i soldi. E chi ce l'ha non si accontenta della nakeddina jappo da sei/settemila euri, ma vuole qualcosa di "esclusivo".

Non credo che la GS sia qualcosa di esclusivo oggi. Credo che sia diventata uno status symbol, una moda, e debba essere trattata come tale.Dr.Manetta ha scritto:L'aumento della vendita degli scooter fa il paio con l'aumento delle donne che circolano su due ruote. Forse anche con l'aumento dell'età di coloro che incominciano a guidare la moto. In fin dei conti, ti fai un bello scooterone e ci giri come in moto, con molta più praticità e comodità (e risparmio).
Il grande numero dei 1200 a me porta a pensare sempre alla crisi... Compra chi ha i soldi. E chi ce l'ha non si accontenta della nakeddina jappo da sei/settemila euri, ma vuole qualcosa di "esclusivo".

Non sono d'accordo... E' come andare vestito in giacca e cravatta a lavoro, oppure in tuta da meccanico. Fa parte di un immaignario collettivo ed indica appartenenza ad un gruppo, ad un ceto. Non è esclusivo.Dr.Manetta ha scritto:Bendo, mi sembra si dica la solita cosa... Status symbol è qualcosa che si ritiene Esclusivo, o no? Sono due concetti molto simili. Ed il fatto che di GS1200 veramente utilizzati ce ne siano pochi, non fa che avvalorare questa ipotesi.

beh, esclusiva vuol dire che ce l'hanno in pochissimi, mica che debba piacere a tutti, o no?Dr.Manetta ha scritto: Come la Zonda, per te è esclusiva a me fa cacare