in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia, il prox 17 Marzo (giovedì) sarà proclamata giornata di festa nazionale.
Quale miglior occasione per espatriare?
... vedetela un pò come voglia di dagliene o come un flashmob per sottolineare che quest'Italia com'è oggi non ci piace, ma questa Corsica primaverile ci starebbe tutta!
Sotto con le adesioni!
Ultima modifica di gianluigibombatomica il 07 feb 2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
fast3r ha scritto:L'idea sarebbe buona, ma viste le mie condizioni fisiche/economiche/motociclistiche non posso partecipare
A proposito, sono diventato un'esperto di avantreno Hornet, oramai in 2 ora lo smonto e lo rimonto pezzo pezzo, fammi sapere se posso in qualche modo aiutarti a rimettere in sensto la moto.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
fast3r ha scritto:L'idea sarebbe buona, ma viste le mie condizioni fisiche/economiche/motociclistiche non posso partecipare
A proposito, sono diventato un'esperto di avantreno Hornet, oramai in 2 ora lo smonto e lo rimonto pezzo pezzo, fammi sapere se posso in qualche modo aiutarti a rimettere in sensto la moto.
Faster non fare il vecchio dentro...
Sei tornato in italia da troppo poco.
Per me in quei giorni è impossibile. SE tutto va come deve dovrei laurearmi ...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo se l'evento dovesse verificarsi facci sapere che veniamo a sfasciare del tutto le moto davanti all'universita' o in qualsiasi altro posto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:Bendo se l'evento dovesse verificarsi facci sapere che veniamo a sfasciare del tutto le moto davanti all'universita' o in qualsiasi altro posto
Oggi ci ho messo un 30/30, se l'esame di ieri è andato le probabilità di farcela per davvero sono oltre il 50%.
SI CAZZO!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)