C'è qualcuno che ce li ha o non li usa, o sa dove posso acquistarli ad un prezzo decente?
[PI] Adattatori Hornet per pinze CBR 600
Moderatori: CountZero, Artax80
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
[PI] Adattatori Hornet per pinze CBR 600
Molto probabilmente, con la caduta ho piegato gli adattatori delle pinze del CBR 600 che monto sulla mia Hornet 2003.
C'è qualcuno che ce li ha o non li usa, o sa dove posso acquistarli ad un prezzo decente?

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Re: [PI] Adattatori Hornet per pinze CBR 600
Provato a chiedere a Spino77 in "Vendo"? 
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
sicuro ? Come hai fatto a pigarli, non dovrebbero essere in una posizione in cui prendono molti colpi...
vebbe', provare a rettificarli ?
vebbe', provare a rettificarli ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
mmm... controlla bene, se hai piegato quelli anche i dischi e i punti di fissaggio sul fodero non saranno in formissima... 
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ho visto, lui ha solo quelli per l'Hornet a steli rovesciati (>2005), o per lo meno là ci sono solo quelli.Artax80 ha scritto:Provato a chiedere a Spino77 in "Vendo"?
Non ho ancora visto com'è messo l'adattatore, ho solo parlato al telefono col meccanico Honda che non mi ha ancora dato conferma, in effetti a me pare strano perché sono dei blocconi metallici belli grossi, è veramente strano che si siano piegati, anche perché la moto non ha preso una vera e propria botta.
Speriamo si sia sbagliato...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

-
spino77
- Spingi bici

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
Ma .. a me sembra strano che si possano essere piegati .. cmq nel caso .. ho anche quelli per le forcelle a steli dritti ..fast3r ha scritto:Ho visto, lui ha solo quelli per l'Hornet a steli rovesciati (>2005), o per lo meno là ci sono solo quelli.Artax80 ha scritto:Provato a chiedere a Spino77 in "Vendo"?
Non ho ancora visto com'è messo l'adattatore, ho solo parlato al telefono col meccanico Honda che non mi ha ancora dato conferma, in effetti a me pare strano perché sono dei blocconi metallici belli grossi, è veramente strano che si siano piegati, anche perché la moto non ha preso una vera e propria botta.
Speriamo si sia sbagliato...