http://www.motostorm.it/scheda_prodotto ... _invernali
Acquisto guanti!
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
Acquisto guanti!
Cari fratelli terremotati, prima di ordinare questi simpatici guanti (vedi link),volevo sapere da voi cosa ne pensavate del prezzo, e della qualità del guanto stesso!Magari qualcuno di voi ha lo stresso modello!!!!!!!!!
Grazieeeeeeee
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: Acquisto guanti!
Mi sembrano molto buoni, anche il prezzo non è eccessivo.
Fai solo attenzione a comprare su internet, non perchè ti fregano, ma perchè è meglio indossarli prima di comprare per vedere come calzano.
I guanti sono molto importanti nella guida e ti devono "stare bene". Di misura perfetta.
Fai solo attenzione a comprare su internet, non perchè ti fregano, ma perchè è meglio indossarli prima di comprare per vedere come calzano.
I guanti sono molto importanti nella guida e ti devono "stare bene". Di misura perfetta.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
quoto le sagge parole di BendoBendo ha scritto:Mi sembrano molto buoni, anche il prezzo non è eccessivo.
La mia tecnica è andare a provare in qualche negozio e poi comprare al megliio su internet con le idee chiare sulla taglia, te la consiglio, in questo modo tra l'altro si trovano spesso occasioni migliori di quelle che trovi online e già che sei lì ne approfitti

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very -
DVX
- Polso Socievole

GRAZIE 
-
RezA
- Spingi vespa

- Bike: Suzuki GSX600R k1
Ciao, posso confermarti la validità del prodotto...
Per i consigli vedo che è stato già detto tutto!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it
-
DVX
- Polso Socievole

Grazie, ora tocca a me trovarli , e ovviamente misurarli!RezA ha scritto:Ciao, posso confermarti la validità del prodotto...![]()
perchè penso che alla fine non li comprerò via internet!

- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
a proposito di guanti.. son rimasto senza, nel senso che il guanto in pelle con le protezioni ora è con le pezze ar c...
Fino ad oggi ho avuto un guanto frank thomas, col quale mi sono trovato bene solo quando erano abbastanza nuovi, si sono sciupati e un po induriti, forse anche per mio noncuranza[durata 4 anni].
Quantunquemente mi devo comprare un paio di guanti in pelle nuovi.! Ho visto che possono arrivare a prezzi stratosferici.. e io non volevo spenderci molto... 50€? 70€?80€? ...penso che comprerò su internet o all'outlet di serravalle!
su che marche mi consigliate di orientarmi?
Fino ad oggi ho avuto un guanto frank thomas, col quale mi sono trovato bene solo quando erano abbastanza nuovi, si sono sciupati e un po induriti, forse anche per mio noncuranza[durata 4 anni].
Quantunquemente mi devo comprare un paio di guanti in pelle nuovi.! Ho visto che possono arrivare a prezzi stratosferici.. e io non volevo spenderci molto... 50€? 70€?80€? ...penso che comprerò su internet o all'outlet di serravalle!
su che marche mi consigliate di orientarmi?
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
io l'anno scorso avevo preso ad un prezzo super stracciato ( 50 euri) un paio di berik in canguro con cuciture esterne , traforati e cn protezioni buone .
Un'affarone da fiera però ... quest'anno x esempio non li ho trovati e ne ho preso un paio di futurbike , super traforati , con protezioni fino al polso , ma in bovino e cn cuciture interne . Sempre a 50 euri in fiera a Verona .
Penso che nei negozi puoi trovarne anche a 70/80 euro ...e x quanto riguarda le marche ... è molto soggettivo .. un po cm la tuta .. dipende dalla tua mano e dalla calzata del guanto...mi sbilancio ... una vale l'altra , l'importante è che abbiano tutte le protezioni del caso
Un'affarone da fiera però ... quest'anno x esempio non li ho trovati e ne ho preso un paio di futurbike , super traforati , con protezioni fino al polso , ma in bovino e cn cuciture interne . Sempre a 50 euri in fiera a Verona .
Penso che nei negozi puoi trovarne anche a 70/80 euro ...e x quanto riguarda le marche ... è molto soggettivo .. un po cm la tuta .. dipende dalla tua mano e dalla calzata del guanto...mi sbilancio ... una vale l'altra , l'importante è che abbiano tutte le protezioni del caso

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Io prima avevo degli Spyke. Disastro, li ho regalati a un amico dalla disperazione.
Poi mi sono preso degli Alpinestars GPplus. Spettacolo, ma molto rigidi, al punto che dopo 2 anni non hanno ancora "mollato".
Ora ho degli Spidi di fascia media, non mi ricordo il modello, so che costavano sugli 80 euro, sono morbidissimi e mi ci trovo DADDIO. Sono blu e non c'entrano una ceppa di min**ia nè con la moto nè con la tuta, ma in tutta onesta TS*.
*Tange Sega.
Poi mi sono preso degli Alpinestars GPplus. Spettacolo, ma molto rigidi, al punto che dopo 2 anni non hanno ancora "mollato".
Ora ho degli Spidi di fascia media, non mi ricordo il modello, so che costavano sugli 80 euro, sono morbidissimi e mi ci trovo DADDIO. Sono blu e non c'entrano una ceppa di min**ia nè con la moto nè con la tuta, ma in tutta onesta TS*.
*Tange Sega.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Ho tenuto per anni dei berik in canguro, poi quando mi hanno abbandonato lasciandomi il palmo completamente scoperto sono passato a degli spidi.
Molto soddisfatto per calzata e morbidezza della pelle anche se non di canguro! Unico neo....stingono, e i miei sono neri

Molto soddisfatto per calzata e morbidezza della pelle anche se non di canguro! Unico neo....stingono, e i miei sono neri
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Quoto. Su fasce di prezzo simili, trovi prodotti simili (salvo grandi offerte, tipo fiera o simili).claudiabiker ha scritto: Penso che nei negozi puoi trovarne anche a 70/80 euro ...e x quanto riguarda le marche ... è molto soggettivo .. un po cm la tuta .. dipende dalla tua mano e dalla calzata del guanto...mi sbilancio ... una vale l'altra , l'importante è che abbiano tutte le protezioni del caso
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
ho fatto una scansione a giro e devo dire che da quel che ho visto per avere un guanto serio anche 70/80 euri sono pochini.. il mio ultimo convincimento è il seguente:
http://cgi.ebay.it/GUANTI-ALPINESTARS-S ... 45f938eb16
...
oppure questo:
http://www.motorama.it/gp-plus-P649.htm
oppure un pò meno ressing:
http://cgi.ebay.it/GUANTI-NUOVI-ALPINES ... 45f88abfb6
che dilemma!
http://cgi.ebay.it/GUANTI-ALPINESTARS-S ... 45f938eb16
...
oppure questo:
http://www.motorama.it/gp-plus-P649.htm
oppure un pò meno ressing:
http://cgi.ebay.it/GUANTI-NUOVI-ALPINES ... 45f88abfb6
che dilemma!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...