come sapete ho paccato per il raduno, ma una buona ragione c'era. Ieri sono stato a Magione per la prima pistata dell'anno e per verificare anche il mio stato di forma e quello della "porca".
Beh sono soddisfatto, per la prima volta dopo anni ho montato il GPT e devo dire che aiuta a capire tante cose. Il mio passo è stato di 1.24 con un best di 1.23.33, non sono temponi ma il fatto di averlo fatto in sessioni da 15 giri e sopratutto in fondo alle sessioni, mi fa capire che un inverno intero passato a prepararmi fisicamente a qualcosa è servito. Oltretutto ho sperimentato contro i milloni una guida più "aggressiva" utile a infilarli nelle staccate o in percorrenza. Insomma ne è valsa la pena.
Gran belle foto, e gran bel vestitino nuovo, visto in action ancora meglio che nella preview
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Mattia ha scritto:ebbravo Giulietto! hai usato anche le termocoperte? le pressioni a quanto le hai messe?
dai che alla Rehm ci divertiamo
Ho girato con cerchi e dischi strada e le gomme erano i Diablo Supercorsa SC2, pressioni 1.8 anteriore e 1.7 posteriore, ma senza termocoperte... non le avevo.
Per la rehm metterò il secondo treno di cerchi con i dischi nuovi della Grimeca gommati Diablo Superbike SC1 post SC2 ant, e per allora dovrei rimediare in prestito delle termocoperte.
Mattia ha scritto:ebbravo Giulietto! hai usato anche le termocoperte? le pressioni a quanto le hai messe?
dai che alla Rehm ci divertiamo
Ho girato con cerchi e dischi strada e le gomme erano i Diablo Supercorsa SC2, pressioni 1.8 anteriore e 1.7 posteriore, ma senza termocoperte... non le avevo.
Per la rehm metterò il secondo treno di cerchi con i dischi nuovi della Grimeca gommati Diablo Superbike SC1 post SC2 ant, e per allora dovrei rimediare in prestito delle termocoperte.
Grazie per i complimenti al vestito nuovo
te l'ho chiesto perchè immaginavo avessi il post troppo gonfio e l'anteriore troppo sgonfio vanno a 2.2 ant e 1.8 post appena uscito di pista, alla Rehm prova così
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io