Giuly_83 ha scritto:però mancano un po di fanciulle motorizzate!!! su su
ciauuuuu
Bhe... tra tutte le tue amiche ce ne sarà pure una motocilista! eheheh
ehm..amichE??? sappi che ne ho poche!! ne avevo ma sono proprio delle ragazze che di moto/sport non ne vogliono sapere e sono talmente delicatine che ormai non ci esco piu!!!! o magari sono io che sono un po maschiaccio!!!
ciauuuuu
ehm..amichE??? sappi che ne ho poche!! ne avevo ma sono proprio delle ragazze che di moto/sport non ne vogliono sapere e sono talmente delicatine che ormai non ci esco piu!!!! o magari sono io che sono un po maschiaccio!!!
Giuly , siamo sulla stessa barca , anche io sono messa cosi ...Guai mettersi un casco in testa , perchè si appiattiscono i capelli .....Ma la ragione vera è che non hanno la passione dentro ...come noi Io ho i capelli lunghi e faccio delle faticaccie a togliere i nodi ...ma chemmmefrreeeeegggggaaaaaaaa!!!!!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Beh... di problemi per i capelli ne ho anch'io un pochino!!
Non so se si vede la folta chioma nell'avatar??? Però, vado di bandana e poi su il casco... Il problema sorge quando tolgo il casco... Ammazza... ma chi sò...??? Caparezza???
Però chissenefregaaaa... vai di cremina e gel nello zainetto e prima di cominciare qualsiasi attività in office, vai di pettinata!!!
ciauuuuu
Giuly , siamo sulla stessa barca , anche io sono messa cosi ...Guai mettersi un casco in testa , perchè si appiattiscono i capelli .....Ma la ragione vera è che non hanno la passione dentro ...come noi Io ho i capelli lunghi e faccio delle faticaccie a togliere i nodi ...ma chemmmefrreeeeegggggaaaaaaaa!!!!!!!