ah non l'ho metto in dubbio.. 210km/h di media non li farei neanche a MonzaBendo ha scritto:YESSS...
ma per quanto tu ci possa girare quello che fanno loro è un'altra cosa...
Usura gomma anteriore di gianluigi :)
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Re: Usura gomma anteriore di gianluigi :)
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- gianluigibombatomica
- Moderatore

ragazzi.. la mia ultima M3 si è consumata come la precedente in maniera asimmetrica.. non sto nemmeno a mettere la foto.. ma inizio a pensare d'essere gravemente storto sulla motogianluigibombatomica ha scritto:Ciao ragazzi, un parere basato sulla vostra esperienza.![]()
la mia gomma anteriore si è consumata come segue:
premesso che faccio sicuramente meglio le curve a sx che a dx, secondo voi è normale un consumo così asimmetrico? le vostre anteriori quando le avete portate sin quasi alla frutta le avete mai trovate consumate in maniera così non omogenea??
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
....ti piacciono le rotatorie? 
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
non sara' la moto che e' storta sotto di te ? 
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- gianluigibombatomica
- Moderatore

ho parlato con la Honda di Pisa, e mi ha detto che è normale... dice che è comune a tutte le sportive.. per via del profilo stradale che è mediamente concavo...sarà 
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Sinceramente mi sembra una grande strepitosa cazzata... il profilo stradale e cosi' solo per le sportive? E poi per giustificare quel consumo dovresti camminare nella cunetta piu' che sulla strada al limite sono molto piu' propenso a pensare che sa colpa delle rotonde o del fatto che tutti pieghiamo piu' da un lato che dall'altro che sentendoti piu' sicuro a dx o sx entri dal quel lato ancora un po' pinzato o simili che al profilo stradalegianluigibombatomica ha scritto:ho parlato con la Honda di Pisa, e mi ha detto che è normale... dice che è comune a tutte le sportive.. per via del profilo stradale che è mediamente concavo...sarà
"com'e' andare in moto?"
- gianluigibombatomica
- Moderatore

bah nenanche a me convince al 100%.. però mi consola il fatto che sia un difetto abbastanza comuneCountZero ha scritto:Sinceramente mi sembra una grande strepitosa cazzata... il profilo stradale e cosi' solo per le sportive? E poi per giustificare quel consumo dovresti camminare nella cunetta piu' che sulla strada al limite sono molto piu' propenso a pensare che sa colpa delle rotonde o del fatto che tutti pieghiamo piu' da un lato che dall'altro che sentendoti piu' sicuro a dx o sx entri dal quel lato ancora un po' pinzato o simili che al profilo stradalegianluigibombatomica ha scritto:ho parlato con la Honda di Pisa, e mi ha detto che è normale... dice che è comune a tutte le sportive.. per via del profilo stradale che è mediamente concavo...sarà
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Questo lo dice lui!gianluigibombatomica ha scritto: . però mi consola il fatto che sia un difetto abbastanza comune