Ok, ci posso provare.
Il trattore ce l'ho.
Potrei cercare qualche ettaro di terreno, ma non saprei come iniziare.
NON saprei fare nemmeno il contadino: oddiomio come mi sento INUTILO.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
gianluigibombatomica ha scritto:personalmente quando penso a reinventarmi mi viene sempre in mente un locale notturno..
Il solito PoVco.
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Scavare è insito nella natura umana. Basta recarsi al mare e guardare i giovani uomini sulla battigia... se non stanno scavando, allora coprono le buche
Artax80 ha scritto:Tolta la camicia.....siamo tutti cesellatori di zolle
Se mi tolgo la camicia potreste restare offesi..