Se venissi in giornata??? Ho un grosso problema a mi sa che non riesco a venire....
Purtroppo causa assenza di un collega al lavoro sicuramente lavoro domenica!
E quindi penso che salti la partecipazione... a meno che non faccia solo sabato, ma mi sa che é troppo sbattito!
Il capotopic dice ore 11 Agip Borgo P., da qualche parte mi sembra di aver letto 10.30
A che ora ci si muove dal distributore? Cosi' mi regolo
Ritrovo ufficiale ore 10.30, ma non ci sarà nessuno nemmeno alle 11.00.00 data astrale nella quale dovremmo partire....
DAI CAZZO CHE E' domani mattina!!!
Allora esco dall'ufficio e parto per bologna...
per l'occasione...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Rientrato....meno male che mi sono sganciato stamattina...ho fatto 180 km sotto un diluvio..no, sotto una tempesta. Mi pioveva pure dentro il casco, sotto la cerata, i guanti in pelle...mi hanno tatuato le mani...ho alluvionato pure il cellulare che è passato a miglior vita (stracazzooooooo!!!)
Però come si dice...a prima uscita...moto bagnata moto fortunata!!
Grazie a tutti per la spledida compagnia..anche se st'anno abbiamo bevuto poco a cena...e c'era poca grappina e niente limoncello..
bisogna fa du chiacchere con la sciura dell'agriturismo eh!!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
toscani rientrati.. ci siamo divisi al casello di firenze sud .. io e i grossetani abbiamo preso per greve.. fatte 1po di curve fino a siena.. e poi io mi sono fermato e loro hanno proseguito fino a grosseto.. personalmente non ho preso una goccia d'acqua..
è stato davvero bello rivedere le vostre "brutte" facce.. è sempre un piacere fare un finesettimana di curve con voi!
ero partito un po' scarico perchè mi toccava essere in macchina ma già il fatto che l'essere in macchina permetteva a Claudia di esserci, mi aveva rinfrancato.
Poi tra la vostra compagnia e la guida turistica-allegra della Clio (per gli amici Herby) il morale è schizzato alle stelle!
Grazie a tutti della solita e bella compagnia, oltre che della tolleranza per una sardomobile ferma su per i passi
Vi voglio bene ragazzi
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io