Domenica si corre sul tracciato di Philip Island, con il titolo ormai a portata dell'australiano dell'HRC.
C'è da dire che in casa, Stoner vince da 4 anni a questa parte, anche se avesse sotto le chiappe la Suzuki di Bautista probabilemente vincerebbe ugualmente quindi..il pronostico è fin troppo scontato e si spera magari in un colpo di scena..
Altri spunti non ne vedo... Stoner @ Philip Island
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Nemmeno io... Però non si sa mai. E comunque, alle brutte, rimane sempre la SBK Spero ancora in una vittoria italiana, ma mi sa che qui la speranza sia veramente vana.
Motonline ha scritto:
Male, malissimo Rossi, 13esimo a 1.4 nonostante un bel rush finale. Valentino che parla di chattering, nel turno era sempre a 1.8 da Stoner: confronto per ora impietoso, visto che con la GP 11.1 alluminio evoluzione, Rossi precede solo Capirossi, Abraham, Elias e Cudlin.
Fateci caso, quasi tutte Ducati. Una marca che viene da quattro successi consecutivi. Con Stoner, però!
Come sono maledettamente in sintonia con questa affermazione!
Gara bruttina, come ormai siamo abituati a vedere da tempo, con l'aggravante della mancanza del team ufficiale Yamaha che ha aperto la strada al 2° titolo di Stoner, comunque mai in discussione quest'anno. per il resto poco, molto poco. Rossi in terra, come la Ducati. I colori italiani tenuti su così così da Simoncelli e Dovizioso. Magari se SIC avesse avuto un po' meno irruenza ad inizio campionato ed avesse portato in cascina qualche punto in più (come sta facendo più o meno ora) la lotta finale per il titolo avrebbe avuto un protagonista in più.
Ora mancano due gare, ma la speranza è già rivolta al 2012
Vi segnalo il vergognoso teatrino tra Cereghini e Rossi...
C: Vale questo il mio appunto scritto durante la gara: 14° giro Rossi out, moto di m....!
R: ahahahhaah
Tant'è che Cereghini s'è dovuto publicamente scusare con Ducati, ovviamente Rossi si può permettere di sbofonchiare quanto gli pare... Come era noto fin dall'anno scorso, i meriti di questo matrimonio sarebbero stati tutti del pilota, i demeriti tutti della moto.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Non ho assistito al post gp... Però dire "moto di m..", anche solo per scherzo in TV, non è sicuramente educato ne professionale. Che lo sia lo possiamo dire solo qui sul forum
Beh eleganti non lo sono stati di sicuro, ma se e' una moto di m...a e' una moto di m...a
E cmq in ducati non e che sono nati ieri, sapevano il rischi a cui andavano incontro prendendo Rossi (colpe tutte di Ducati e meriti tutti di Rossi) e hanno valutato che andava bene cosi (tiranto anche fuori uan vagonata di soldi) quindi evidendetente a loro stava bene.
E se fra un hanno o due gli fanno la moto come gli dice e li ritroviamo in testa come la mettiamo?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Non dimenticate che non conosciamo mai direttamente i ritorni commerciali di certe operazioni.
Ricordate la valanga di milioni spesi da Moratti per portare Ronaldo all'Inter? A postesiori qualcuno fece quattro conti ed il ritorno in termini di immagine/sponsor ripagò ampiamente la spesa iniziale.
"Rossi + Ducati = binomio italiano" era da parecchi anni che si diceva, questo ha creato attese...e business.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
per me rossi ducati commercialmente funziona, il mercato è mondiale e bisogna vedere cosa costruirà ducati anche per gli altri paesi.
non credevo, quest' estate sono stato a brno ed era pieno sfondato di stranieri tifosissimi di rossi, anche col 46 giallorosso.
credevo che il fenomeno fosse solo o prevalentemente italiano e invece secondo me è mondiale io credo che le vendite ducati, glibali, non solo in italia, ripagheranno.
Sull'aspetto puramente commerciale dell'operazione secondo me non ci sono dubbi... dicevame appunto che ducati avra' ponderato bene gli aspetti prima di lanciarsi in un'operazioen complessa e costosa come questa
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/