aleilbiondo ha scritto:Dunque... sembrerebbe fosse solo un problema di cavi ma il proprietario dice che non lo "vede bene" come prima. Comunque è un Pentium 4. Vi terrò aggiornati. Il cavo staccato...
...domandagli se si è ricordato gli occhiali!!
scusa ...scusa ... non ho resistito!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Ora vi espongo il problema,qualche giorno fa l'antivirus (AVG) mi ha messo in quarantena unfile potenzialmente dannoso e da quel giorno ogni volta che accendo il pc mi compare questo messaggio
cosa puo' essere ?
Come risolvo il problema ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
anche io espongo il mio problema ...
proprio sabato pomeriggio ero al pc , stavo indiando una mail bella tranquilla quando lo schermo si è spento .
il pc è acceso ma il video è tutto nero
mi è partita la scheda video ??
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
quel messaggio di avviso ti compare perche il file messo in quarantena serviva a far partire quel processo... dovresti indagare su cosa è quel programma, se lo hai installato tu o se faceva parte dei programmi installati di fabbrica.
cmq spesso gli antivirus hanno dei falsi positivi, potrebbe essere il tuo caso.
per Claudia:
hai controllato il cavo?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
quel messaggio di avviso ti compare perche il file messo in quarantena serviva a far partire quel processo... dovresti indagare su cosa è quel programma, se lo hai installato tu o se faceva parte dei programmi installati di fabbrica.
cmq spesso gli antivirus hanno dei falsi positivi, potrebbe essere il tuo caso.
e qui viene il bello
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Cerca sul cd d'installazione del pc un utility che si chiama "Splendid" e reinstallala se la vuoi tenere;
oppure dal pannello di controllo la disinstalli e fine della questione.
Ti si dovrebbe togliere.
Fa' sta prova e facce sapè!