"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Sai cosa... per fare il fighetto mi piacerebbe avere dei guanti racing in pelle bianchi con decorazioni rosse o blu od entrambe (da abbinare alla mia vintage tuta). Se venissero proprio pochino...
Se hai tempo (e solo se ce l'hai), butta un occhio a quanto disponibile
Grazie
Dr.Manetta ha scritto:Sai cosa... per fare il fighetto mi piacerebbe avere dei guanti racing in pelle bianchi con decorazioni rosse o blu od entrambe (da abbinare alla mia vintage tuta). Se venissero proprio pochino...
Se hai tempo (e solo se ce l'hai), butta un occhio a quanto disponibile
Grazie
taglia ? preferenza di marche ?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:caschi integrali in fibra chiusura DD?
Yes dimmi quale ti piace , taglia e ti faccio sapere
X-lite 802RR taglia M
Shoei XR-1100 taglia M
Per le grafiche dipende da quelle che ha, eventualmente valuto anche altre marche ma dovrei verificare la taglia.
Diciamo che i requisiti principali sono un buon casco in fibra con chiusura DD.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/