GRANDE ROBI!
Moderatori: CountZero, k3pp0, robi
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
-
robi
- Moderatore

incontro + ape + brunellata
Drag8 ha scritto:concordo con quanto detto dal robi.. facciamo st'incontro!!! ..
robi ..sui navigli o sulla riviera tirrenica????
beh drag8, direi entrambi i luoghi si prestano ad un incontro della compagnia e della sottocompagnia...non rimane che fissare una data...allora che aspettiamo?quando aprono le cantine giù da voi?
ps. ma non ti è arrivato il mio messaggio in mp?

- Dr.Manetta
- Amministratore

-
robi
- Moderatore

santini
Dr.Manetta ha scritto:A grande richiesta i "santini" della Sottocompagnia dell'Aperitivo:
Questo per i membri
e questo per il grandissimo Presidente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maremma maiala....questa si è concorreanza sleale a George Clooney....certo che la tuta di pelle moscerinata e il fazzoletto (sporco) al collo hanno il loro fascino....
ps....scusate ma ora devo capire come inserirle...qualcuno mi può spiegare come si fà?..

-
robi
- Moderatore

santini
Dr.Manetta ha scritto:Gran bella roba le firme nuove![]()
![]()
Peccato che il Pres. Robi batta un po' la fiacca e non ci seguaChe si sia pentito e abbia abbracciato la carriera da caffeinomane astemio alla Leopardito???
no dr. Manetta e che non ho capito come fare ad inserire le tessere...sono veramente una chiavica informatica.....
caffé....piuttosto cieco

- Dr.Manetta
- Amministratore

per inserire la tessera in firma devi:
andare nel profilo
inserire nella casella della firma il link alla foto seguendo questi passi:
1) clikki tasto destro sulla tessera
2) vai su proprietà
3) copi l'indirizzo URL (per intero, mi raccomando)
4) inserisci il link copiato nei tag [ img ] link [/ img ] senza spazi bianchi
mi raccomando... di entrambe :wink:
andare nel profilo
inserire nella casella della firma il link alla foto seguendo questi passi:
1) clikki tasto destro sulla tessera
2) vai su proprietà
3) copi l'indirizzo URL (per intero, mi raccomando)
4) inserisci il link copiato nei tag [ img ] link [/ img ] senza spazi bianchi
mi raccomando... di entrambe :wink:

- Dr.Manetta
- Amministratore

Dr.Manetta ha scritto:A grande richiesta i "santini" della Sottocompagnia dell'Aperitivo:
Questo per i membri
Quoto la tessera della "Sottocompagnia dell'Aperitivo" ad uso del nuovo membro della medesima, tal Ginopilotino. E' comune speranza che dal nuovo ingresso, la Sottocompagnia riceva lustro ed importanza.
I precedenti membri attenderanno fiduciosi il prossimo raduno per ricevere dal nuovo membro suddetto, l'offerta generosa e copiosa e ripetuta ed abbondante della rituale consumazione alcolica pre pasto.
Così è deciso.

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Giuro di servire fedelmente, lealmente e onorevolmente il Sommo Pontefice della Sottocompagnia dell'Aperitivo Dott.Avv.Robi Mr.Braun e i suoi legittimi membri, come pure di dedicarmi a loro con tutte le forze, sacrificando, ove occorra, anche la vita per la difesa dei valori che Essa propugna. Assumo del pari l'impegno di diffondere il messaggio dell'alterazione dei sensi per ogni dove il destino vorrà condurmi. Che Dioniso e Bacco mi siano d'aiuto e di sostegno.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
-
robi
- Moderatore

nuovo adepto
Ginopilotino ha scritto:Giuro di servire fedelmente, lealmente e onorevolmente il Sommo Pontefice della Sottocompagnia dell'Aperitivo Dott.Avv.Robi Mr.Braun e i suoi legittimi membri, come pure di dedicarmi a loro con tutte le forze, sacrificando, ove occorra, anche la vita per la difesa dei valori che Essa propugna. Assumo del pari l'impegno di diffondere il messaggio dell'alterazione dei sensi per ogni dove il destino vorrà condurmi. Che Dioniso e Bacco mi siano d'aiuto e di sostegno.
di comune accordo con il Dott. Manetta, chiarissimo ed estimatissimo presidente dellacompagnia del Brunello,ritenuta la condivisione dei valori che ispirano la compagnia predetta e la sottocompagnia dell'aperitivo ti investo (in modo figurato) del titolo di membro della sottocompagnia.
L'iniziazione avverrà alla prox seduta ove i mebri delle compagnie si riuniranno per celebrare l'evento e per bere alla tua salute....tutto pagato tuo (naturalmente)
Benvenuto tra noi!

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Re: nuovo adepto
robi ha scritto:
... ti investo (in modo figurato) del titolo di membro della sottocompagnia....
Benvenuto tra noi!![]()

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Che si sia pentito e abbia abbracciato la carriera da caffeinomane astemio alla Leopardito???
nata