Terremotor a Modena 27 luglio
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Re: Terremotor a Modena 27 luglio
ma mephi.. sa tutto... tutto vede e tutto sente....
non c'è circuito di cui tu non conosca i segreti.. ma come fai???
non c'è circuito di cui tu non conosca i segreti.. ma come fai???
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
ci si vede in autodromo ,

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Terremotor a Modena 27 luglio
Che giornata... Grazie cris x il supporto! Non avrei sopportato un altra rottura e invece era una minchiata!!!! Pistino gustoso x iniziare a girare ok x naked e 600 i mille carenati soffrono... Ho le braccia a pezzi!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
R: Terremotor a Modena 27 luglio
che hai combinato keppo?
avete passato allora una bella giornata?
immagino ci fosse un bel freschino?!

avete passato allora una bella giornata?
immagino ci fosse un bel freschino?!
- k3pp0
- Moderatore

Ci siamo divertiti da pazzi, temperatura oltre 40 gradi, proibitiva davvero.
mentre girellavo ghignando per quanto è potta la tuono da guidare in pista....ha smesso di accelerare.
Pensavo fosse il cavo spezzato e invece si era solo smollato il dado che fissa il cavo al supporto motore...con Cris abbiamo sistemato tutto in dieci minuti e poi via a girare daccapo.
Che moto stupenda!! (ma quando mi son fermato in curva l'avrei fatta saltare per aria...)
mentre girellavo ghignando per quanto è potta la tuono da guidare in pista....ha smesso di accelerare.
Pensavo fosse il cavo spezzato e invece si era solo smollato il dado che fissa il cavo al supporto motore...con Cris abbiamo sistemato tutto in dieci minuti e poi via a girare daccapo.
Che moto stupenda!! (ma quando mi son fermato in curva l'avrei fatta saltare per aria...)
- Bube
- Moderatore

Che giornata incredibile!!!!
Iniziamo con la partenza da Milano... arriviamo su un vialone (normalmente deserto) coda interminabile
(stavano asfaltando).. mio figlio che ci acccompagnava in macchina (insieme alla mamma - santa donna -
) pensa bene di vomitare in macchina... insomma accumuliamo un ritardo mostruoso sulla tabella di marcia...
Arriviamo al casello di milano -- cartello terrificante --TRE KM DI CODA IN USCITA
-- falso come giuda e va liscia... alla fine ci immettiamo senza problemi, anche la macchina con Giorgia
, Tommaso
, le nostre tute e la tanica....
Arriviamo a Modena Nord e ci ricongiungiamo con il resto della truppa furgonata...
Da li inzia la salita verso il paradiso...
Arriviamo in Autodromo e ci consegnano il Box... ce n'era uno a fianco vuoto e ci siamo presi anche quello (gratis
)...
Parcheggiamo Mamma
, Pupo
, Moto varie e taaaanta roba nel box.. e ci prepariamo.,..
alle due con un bel freschino entriamo in pista.. Casoli e Borciani ci facevano vedere le traiettorie!!!!
Madonna quanto abbiamo bevuto.. tra un litro di acqua trangugiato e due litri espulsi sudando.. si fanno circa le tre e mezzo....
e.... K3ppo non esce dalla pista... allora vado dal commissario e gli chiedo.."ma quello con la tuono???"..."ah si... è fermo laggiù..." ma è caduto?" "no.. un guasto meccanico"... allora vado da tutti gli altri preoccupati e dico "Ragazzi .. tutto ok... ha una tuono e si è fermata... tra un po' lo vanno a prendere e quando arriva lo POSSIAMO TRANQUILLAMENTE PRENDERE PER IL CULO"......
Poi tutto è bene ciò che finisce bene... e tra litri e litri di sudore e acqua/gatorade/polase etc etc etc... ci siamo divertiti come dei pupi... con il vero unico pupo che si divertiva più di noi a salire sulle moto parcheggiate e fare finta di guidarle!!!!
Grazie a Tutti ragazzi per la magnifica giornata!!! Soprattutto a Christian e Katia che ci sono venuti a trovare e GIorgia e Tommy che sono venuti a darci assistenza!!!
Assolutamente da ripetere.
PS:
Streetmatte... ha grattato le saponette per la prima volta in pista!!!!
ed è talmente Tamarro che aveva quelle che fanno le scintille!!!!

Iniziamo con la partenza da Milano... arriviamo su un vialone (normalmente deserto) coda interminabile
Arriviamo al casello di milano -- cartello terrificante --TRE KM DI CODA IN USCITA
Arriviamo a Modena Nord e ci ricongiungiamo con il resto della truppa furgonata...
Da li inzia la salita verso il paradiso...
Arriviamo in Autodromo e ci consegnano il Box... ce n'era uno a fianco vuoto e ci siamo presi anche quello (gratis
Parcheggiamo Mamma
alle due con un bel freschino entriamo in pista.. Casoli e Borciani ci facevano vedere le traiettorie!!!!
Madonna quanto abbiamo bevuto.. tra un litro di acqua trangugiato e due litri espulsi sudando.. si fanno circa le tre e mezzo....
e.... K3ppo non esce dalla pista... allora vado dal commissario e gli chiedo.."ma quello con la tuono???"..."ah si... è fermo laggiù..." ma è caduto?" "no.. un guasto meccanico"... allora vado da tutti gli altri preoccupati e dico "Ragazzi .. tutto ok... ha una tuono e si è fermata... tra un po' lo vanno a prendere e quando arriva lo POSSIAMO TRANQUILLAMENTE PRENDERE PER IL CULO"......
Poi tutto è bene ciò che finisce bene... e tra litri e litri di sudore e acqua/gatorade/polase etc etc etc... ci siamo divertiti come dei pupi... con il vero unico pupo che si divertiva più di noi a salire sulle moto parcheggiate e fare finta di guidarle!!!!
Grazie a Tutti ragazzi per la magnifica giornata!!! Soprattutto a Christian e Katia che ci sono venuti a trovare e GIorgia e Tommy che sono venuti a darci assistenza!!!
Assolutamente da ripetere.
PS:
Streetmatte... ha grattato le saponette per la prima volta in pista!!!!
Ultima modifica di Bube il 30 lug 2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Ma qualche fotina tanto per vedere le vostre belle faccine stravolte dal sudore?
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
ciao , si bel pomeriggio caldo
entravi al bar c'era la bora hi hi
mi ha fatto piacere venirvi a trovare , poi vi siete divertiti un bel po , fortuna che il problema di keppo risolto in poco tempo , cosi ha finito di girare anche lui ....
presto devo provarla anche io la pista di modena ,,,,,
mi ha fatto piacere venirvi a trovare , poi vi siete divertiti un bel po , fortuna che il problema di keppo risolto in poco tempo , cosi ha finito di girare anche lui ....
presto devo provarla anche io la pista di modena ,,,,,
- k3pp0
- Moderatore

le uniche foto che ho...sono delle saponette grattate 
Scherzo ho qualche fotonza ai box la metto su quanto prima...
Scherzo ho qualche fotonza ai box la metto su quanto prima...
- Bube
- Moderatore

appena RM foto le pubblica.. qualcuna la mettiamo qui....

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Bel report , grandi ragazzi ! mi è dispiaciuto non venire ma con quella calura ....temevo di non reggere

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]