"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Purtroppo devo dare le dimissioni da questo club. Lo faccio a malincuore e se avessi avuto più spazio, il bollo e l'assicurazione fossero costati meno, probabilmente non me ne sarei mai separato.
Addio grande Hornet! Mi mancherai
Dr.Manetta ha scritto:Purtroppo devo dare le dimissioni da questo club. Lo faccio a malincuore e se avessi avuto più spazio, il bollo e l'assicurazione fossero costati meno, probabilmente non me ne sarei mai separato.
Addio grande Hornet! Mi mancherai
Chi l'ha ancora?
So che il cape ogni tanto la usa....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Pure io ho ancora la Dottoressa... stipata in un garage in Sardegna, la uso circa due volte l'anno. Ma quest'estate spero di riuscire a metterci su due belle gomme, sistemarla un po' e farci qualche girata in pista
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Alla fine, per i neuri che mi hanno dato, avrei potuto tenerla anche io. Ma poi pensi: il bollo; l'assicurazione; lo scarso tempo per girare che poi devi dividere per due moto... E così gli ho detto