buon ape!!! io sono andata in duomo alla fnac in moto per un cd dei zeroassoluto ma ho scoperto che questi non hanno mai fatto un album!!! uffaaaaaa solo i singol! va be.. bella duomo in moto con mille sensi unici non ci vado piuuuuuuuuuu ah ah
ciauuuu
Ma siete degli spammoni, ecco perchè sto ancora a spiattellagomme!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mi sa che ti hanno detto una cavolata perché non ce l'avevano Giuly... L'album degli Zero Assoluto si intitola Scendi, è del 2004 ed è stato ripubblicato quest'anno con l'aggiunta di Semplicemente :wink:
Per tornare in topic...
Buon secondo piatto!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Mi sa che ti hanno detto una cavolata perché non ce l'avevano Giuly... L'album degli Zero Assoluto si intitola Scendi, è del 2004 ed è stato ripubblicato quest'anno con l'aggiunta di Semplicemente :wink:
Per tornare in topic...
Buon secondo piatto!
porcaccccciaaaaaaaa se lo becco lo menooooooo
ok magari dopo... o domani... lo voglio prendereeee sto album!!!! ihihiih cmq grazie!! ciauuu
Eheheh... prendilo, ne vale la pena, è un bell'album! tra l'altro penso che tu possa trovarlo a 10-15 euro. Poi a Milano... al Ricordi Store ce l'avranno sicuramente!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)