solocippo ha scritto:ho un amico con camioncino aperto ci stanno 8-10 moto.. si potrebbe fare..andare a bologna in macchina.trovarsi con gli altri.mattia rally etc.farsi futa futa futa e si torna in serata. troppo pesante?!?
vedo che siete partiti in quarta....
l'amico col camioncino dice che si puo' fare ma a luglio..
se vogliamo anticipare possiamo anche noleggiare 2-3 furgoni per conto nostro e andare il 17 giugno. o farla in moto.
per quanto mi riguarda per la futa mi carico la moto in spalla e vado a bologna a piedi
solocippo ha scritto:ho un amico con camioncino aperto ci stanno 8-10 moto.. si potrebbe fare..andare a bologna in macchina.trovarsi con gli altri.mattia rally etc.farsi futa futa futa e si torna in serata. troppo pesante?!?
vedo che siete partiti in quarta.... l'amico col camioncino dice che si puo' fare ma a luglio.. se vogliamo anticipare possiamo anche noleggiare 2-3 furgoni per conto nostro e andare il 17 giugno. o farla in moto. per quanto mi riguarda per la futa mi carico la moto in spalla e vado a bologna a piedi
sicchè vedo che prima butti la pietra e poi nascondi la mano.....secondo me il tuo amico con il furgone non esiste, era tutto un inganno per invogliarci....bastardo!!!! :wink: vabbè ormai... per me va sempre bene...basta che siamo indietro in un orario decente!!! sai com'è io lavoro anche il sabato...mica come te!!!!!
Il secondo sopratutto mi sembra ottimo... ti forniscono pure con 15 euro lo scivolo per le moto e sono comprese cinghie di fissaggio e volendo il carrellino per portare tute accessori e altro...
ottimo no?