Ciao, nessuno di voi ha in avanzo delle protezioni per ginocchia di una tuta Dainese (il pezzo di plastica interno, per intendersi) o sa se sono reperibili facilmente?
Grazie
Grazie dell'info :wink: però temo che quei modelli non vadano bene per la mia tuta Ho un modello vecchiotto, con le protezioni separate ginocchio - stinco... Poi ho visto che non te le regalano davvero
Magari mi dedico al fai da te e cerco di riprodurla ugale. Partendo da un pezzo di plastica convesso o partendo da protezioni già esistenti (tipo per i pattinatori) ed armato di pazienza, dovrei riuscire a farcela, forse...
Resuscito il post per fare servizio pubblico :wink:
Prima di agire con il fai da te, ho provato a reperire gli accessori in modo canonico. Non riuscendoci ho provato a contattare Dainese a mezzo mail, ma dopo due settimane non mi hanno ancora cagato di striscio. Saranno una cavolata le protezioni al ginocchio (d'accordo..., anzi no) però un'azienda leader del settore dovrebbe avere un costumer care un pochino più reattivo. I grandi si vedono dalle piccole cose :wink:
Dr.Manetta ha scritto:Resuscito il post per fare servizio pubblico :wink:
Prima di agire con il fai da te, ho provato a reperire gli accessori in modo canonico. Non riuscendoci ho provato a contattare Dainese a mezzo mail, ma dopo due settimane non mi hanno ancora cagato di striscio. Saranno una cavolata le protezioni al ginocchio (d'accordo..., anzi no) però un'azienda leader del settore dovrebbe avere un costumer care un pochino più reattivo. I grandi si vedono dalle piccole cose :wink:
io prometterei invio di Brunello in cambio, vedrai come si sblocca la situazione
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:io prometterei invio di Brunello in cambio, vedrai come si sblocca la situazione
Caspita, l'idea più banale non mi era venuta in mente....
Ho provato a chiamare (solo una volta per sincerità), ma ero in attesa e dall'ufficio non è il caso di stare 5 min. al telefono a cazzeggiare... Sicuramente riproverò, logicamente è la via più facile :wink:
okkio al fai da te le protezioni non vengono omologate per bellezza quelle per il ginocchio poi devono poter assorbire l'urto e proteggere molto bene....
gia stai attento.. io quando ho picchiato il ginocchio e avevo le protezioni mi sono cmq fatta male.. be di sicuro senza mi sarei spaccata il ginocchio
bell'omo, ma non t'hanno mai risposto?!? io riproverei ..sinceramente anche x i minimi problemi ho sempre sentito che ti rispondono e celermente.. poi se hai risolto .. come nn detto..