Bez ha scritto:la mia non la chiamo più da quando mi ha tradito... non le voglio più molto bene...
è un momento momentaneo, vedrai, quando vi riamerete imparerai a capirla e lei a capire te, a me è successo così
mi piace "momento momentaneo"...
spero duri poco perchè ad oggi non sono ancora riuscito a prendere la moto ed a tornare a casa pensando di essermi divertito...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
[quote="Giuly_83"]:mmm: non lo so.. io la chiamo sempre piccola!!!!! poi le darò un nome!!! quando mi verrà in mente!! ciauuu [/quote]ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saro ciao
Giuly_83 ha scritto::mmm: non lo so.. io la chiamo sempre piccola!!!!! poi le darò un nome!!! quando mi verrà in mente!! ciauuu
ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saro ciao
ai comprato la tuta levriero? tu come la chiami invece il tuo cbr.
Ciao!
La mia piccolina si chiama "Titabike" Spiegazione? Be', Tita è il mio nomignolo e bike.......è bike Fonte di ispirazione: haimè, la batmobile.....
La mia la chiamo Ferocina,perchè dietro quell'aspetto docile di ragazzina svampita in abito scuro,si nasconde una creatura con un bel caratterino......e parlo della mia hornet.
il mio catenaccio si chiama l' insetto scoppiettante per via dell' assemblaggio artigianale e degli scoppi in rilascio
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Giuly_83 ha scritto::mmm: non lo so.. io la chiamo sempre piccola!!!!! poi le darò un nome!!! quando mi verrà in mente!! ciauuu
ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saro ciao