noi nati negli anni '80
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
Grande Bez, bei ricordi.
Mitiche le biglie, tra le quali c'era la biglia + grande
Si ballava anche l'alligalli e il gioca joue che sono in voga tutt'oggi
Scordi i telefilms A-team supercar i cips azzard, i cartoni goldrake jeeg robot mazinga heidi l'ape maia e per parlare dei viaggi in 127 verde o bordeaux col portapacchi carico oppure con la 2 cavalli che quando arrivavi a destinazione non ci volevi salire +, E quei mangiadischi 33 giri rosso o giallo che abbiamo avuto da bambini oppure le cassette musicali stereo 8? ve le ricordate?
aaaaaah anni passati!!!!
Cmq io sono del 74
Mitiche le biglie, tra le quali c'era la biglia + grande
Si ballava anche l'alligalli e il gioca joue che sono in voga tutt'oggi
Scordi i telefilms A-team supercar i cips azzard, i cartoni goldrake jeeg robot mazinga heidi l'ape maia e per parlare dei viaggi in 127 verde o bordeaux col portapacchi carico oppure con la 2 cavalli che quando arrivavi a destinazione non ci volevi salire +, E quei mangiadischi 33 giri rosso o giallo che abbiamo avuto da bambini oppure le cassette musicali stereo 8? ve le ricordate?
aaaaaah anni passati!!!!
Cmq io sono del 74
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Anche io sono dell'annata del 1974, pero ho bei ricordi a riguardo degli anni 80!
Il mio mitico fifty top che con il suo giannellone power davo via a gli sputerozzi che mi trovavo a tiro
...., i mondiali anche se non ho esultato come volevo perchè ero piccino, pero' posso dire che c'ero anch'io, e poi i mitici cartoni animati di un tempo, holly e bengj con il mitico campo che non finiva mai e i fratelli derrick che facevano la catapulta infernale e si mettevano sulla traversa
, poi mazinga e tanti altri ancora
!
Ah che tempi

Il mio mitico fifty top che con il suo giannellone power davo via a gli sputerozzi che mi trovavo a tiro
...., i mondiali anche se non ho esultato come volevo perchè ero piccino, pero' posso dire che c'ero anch'io, e poi i mitici cartoni animati di un tempo, holly e bengj con il mitico campo che non finiva mai e i fratelli derrick che facevano la catapulta infernale e si mettevano sulla traversa
, poi mazinga e tanti altri ancora
!
Ah che tempi

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
classe 1980 ..
.. anno pari.. e si fà anche facile il conto degli anni.. visto che l'età avanza e i neuroni si addormentano! .. i mondiali dell'82 .. manco me li ricordo .. purtroppo ricordo bene quelli del 90 .. e gli occhi allucinati del totò nazionale .. il commodore 64 .. ma ve lo ricordate turbo out run.. ci voleva 1ora per caricarlo.. facevi andare tutta la cassetta, poi la giravi e andava ancora per 10 minuti..e poi se ti andava bene giocavi!!!! .. quelli si che erano bei tempi .. adesso accendi la play.. inserisci il gioco e parte subito.. sai che sforzo.. !!!
..altra cosa da rammentare che è caduta nel dimenticatoio.. gli snorky .. quegli animaletti che popolavano il mare con quello strano beccuccio .. brutti che un si guardavano..
w gli anni 80..
.. anno pari.. e si fà anche facile il conto degli anni.. visto che l'età avanza e i neuroni si addormentano! .. i mondiali dell'82 .. manco me li ricordo .. purtroppo ricordo bene quelli del 90 .. e gli occhi allucinati del totò nazionale .. il commodore 64 .. ma ve lo ricordate turbo out run.. ci voleva 1ora per caricarlo.. facevi andare tutta la cassetta, poi la giravi e andava ancora per 10 minuti..e poi se ti andava bene giocavi!!!! .. quelli si che erano bei tempi .. adesso accendi la play.. inserisci il gioco e parte subito.. sai che sforzo.. !!!
..altra cosa da rammentare che è caduta nel dimenticatoio.. gli snorky .. quegli animaletti che popolavano il mare con quello strano beccuccio .. brutti che un si guardavano..
w gli anni 80..

- Bremen
- Spingi bici

- Bike: ...
1988........sono il più giovane
.......anche io ho vissuto il momento di trasformazione tecnologica da commodore 64 (che per caricare un gioco ci metteva le ore), al pc, il game boy, la playstation etc.etc....
I MONDIALI PERO' NN LI HO VISTI
poco male, a me il calcio nn piace, specialmento adesso con tutti gli scandali che ci sono

.......anche io ho vissuto il momento di trasformazione tecnologica da commodore 64 (che per caricare un gioco ci metteva le ore), al pc, il game boy, la playstation etc.etc....
I MONDIALI PERO' NN LI HO VISTI
poco male, a me il calcio nn piace, specialmento adesso con tutti gli scandali che ci sono

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Drag8 ha scritto:classe 1980 ..
w gli anni 80..
esatto ed anche la signora Milù e Fantazoo mi facevano morire!!!!!!
adesso li danno ogni tanto su italia7.....

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Lozio ha scritto:Io sono classe 1982....ma il billy non lo ho mai bevuto!!![]()
Che cosa è???
impossibile!!!!!!! dove hai vissuto?????
il Billy era il brick di succo di frutta che si beveva per merenda!!!!!!!!
una colonna portante della dieta della nostra generazione!!!!

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
ho visto una cosa simile.. ma + annacquata al lidl .. bevanda al gusto di arancia.. ho avuto un brivido ripensando ai tempi che furono ..
..cmq ragazzi anche l'estathe in brick.. ?!? e la pubblicità con la cannuccia a strisce bianca/rossa e blu.. dove la vogliamo mettere?!? .. è ancora in voga oggi.. ma prima anche uqesto era un must!!
..cmq ragazzi anche l'estathe in brick.. ?!? e la pubblicità con la cannuccia a strisce bianca/rossa e blu.. dove la vogliamo mettere?!? .. è ancora in voga oggi.. ma prima anche uqesto era un must!!

- Jimmy
- Cartello stradale

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Il Billy!
Fai il paio con la marmellata Hero :wink:
Ma a voi ve l'hanno comprata "La palla pazza che strumpallazza" o "Brillantina - sei colori alla pallina"??? Magari giochi più tranquilli come il "Noncibuchi"??? Se siete maschietti sicuramente volevate Baron Karza o Force Commander
ELDORADO, gelati per bocche super
Ma a voi ve l'hanno comprata "La palla pazza che strumpallazza" o "Brillantina - sei colori alla pallina"??? Magari giochi più tranquilli come il "Noncibuchi"??? Se siete maschietti sicuramente volevate Baron Karza o Force Commander
ELDORADO, gelati per bocche super

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Certi gingò mi sono rimasti nel testone (e mi ce n'entrano parecchi :wink: )
Cito al volo, solo per noi toscani:
"Elettroforniture Pisane, compri bene e più soldi ti rimane"
"Gira gira gira, scegli Rotowash"
"Plin plin tortellin, con sei uova di gallina, in un chilo di farina, carne, grana, prosciuttini ecco i veri tortellini... sono buoni sono tanti, tortellini Fioravanti!"

Cito al volo, solo per noi toscani:
"Elettroforniture Pisane, compri bene e più soldi ti rimane"
"Gira gira gira, scegli Rotowash"
"Plin plin tortellin, con sei uova di gallina, in un chilo di farina, carne, grana, prosciuttini ecco i veri tortellini... sono buoni sono tanti, tortellini Fioravanti!"

- Jimmy
- Cartello stradale

- Contatta: