ei raga mi mandate qualche foto di sto mivv? ho visto quelle di pippo ma non mi convincono tanto, non è che per caso Brian May potresti mandarmi qualcosa per email? Il fatto è che ho visto qualche foto su altri forum e mi sembra come sproporzionato è troppo grosso poi magari sarà un altro modello però sono curioso.....
Lozio ha scritto:Quindi da quello che ho capito il mivv ha un ottimo 'sound' ad alti giri mentre a bassi regimi è un pò più silenzioso rispetto ad altre marche. Zuzz, quando dici che è tozzo ti riferisci al mivv o al leo? Non ho capito bene la parte finale del tuo discorso
Da come avrai capito in seguito, dicevo che il Mivv è un pò tozzo per i miei gusti; c'è anche chi dice che il Leo è brutto perchè è troppo lungo. A me piace proprio perchè è più sparato verso l'alto rispetto al Mivv, che è meno esposto e segue più il codone in maniera orizzontale: non lo gradisco. Se ti piace prendilo. Ha un suono distinguibile dagli altri. Io ne ho sentiti diversi, su 4 in linea e bicilindrici (tutti amici con cui esco): mi piaciono tutti. Poi l'hornet quando ha un filtro più aperto ha proprio un bel suono col Mivv. Ripeto, io preferisco il LeoVince senza DBk e con il filtro aperto, ma il Mivv è un buon prodotto.
Saluti
Ok, ora ho capito bene il tuo discorso!
A proposito del Leo oggi sono andato in un negozio del mio paese e per lo scarico in carbonio leovince mi hanno chiesto 450?!!! Non vi sembra un pò alto come prezzo A momenti con i stessi soldi ci si compra il doppio della mivv!!!