Anata ha scritto: Ma il mio diploma non ce l'ha nessuno ????
Bastardissimiiiiii
ce l'ho, ce l'ho
JHehehehehhe allora ha su il brecciolino come quello di Bendo ??? Hahhahahahahahaa
Mi sa che solo il tuo Il mio è arrivato qui con l'aviaria
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Anata ha scritto:Che ne dite di sabato 10 giugno sera ??? Ci troviamo qui tardo pomeriggio,,,, e mangiamo fuori la sera.
ottima data, io alle 11.40 ho il turno in pista se riesco a frenare alla prima variante ci sono....tanto che me frega ho la pompa freno radiale...ah la pompa radiale... organizziamo allora?
Eccomi...
dunqve se ho capito bene saremmo:
io + wuoty + Lukins
Gino + labaghi
Freud + Ale (la santa!)
Roby (se frena)
Rosix (????) dai si si dai rosix
Giuly + Ale (???Da conf...)
Mancano:
tutti gli altri pseudomilanesi...
Io direi che si può fare cosi: ci vediamo verso le 17 almeno prepariamo (avrò bisogno di una mano, o come baby sitter o come aiuto manuale... ) accendiamo griglia e cazzeggiamo e aperitiviamo.
Qiuando ci va, iniziamo a mangiare.
Che ne dite ???
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Anata ha scritto:Eccomi... dunqve se ho capito bene saremmo: io + wuoty + Lukins Gino + labaghi Freud + Ale (la santa!) Roby (se frena) Rosix (????) dai si si dai rosix Giuly + Ale (???Da conf...)
Mancano: tutti gli altri pseudomilanesi... Io direi che si può fare cosi: ci vediamo verso le 17 almeno prepariamo (avrò bisogno di una mano, o come baby sitter o come aiuto manuale... ) accendiamo griglia e cazzeggiamo e aperitiviamo.
Qiuando ci va, iniziamo a mangiare.
Che ne dite ???
A mi me gusta mucho
ma yellow?
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
io + wuoty + Lukins
Gino + labaghi
Freud + Ale (la santa!)
Yellow+ the other side
Roby (se frena)
Rosix (????) dai si si dai rosix
Giuly + Ale (???Da conf...)
Mancano: tutti gli altri pseudomilanesi...
Per ora se ho contato bene (aggiunto yellow e la sua altra parte) siamo 12.
Basta che poi qualcuno porta pure qualche sedia... io fino a 10 ci arrivo...
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"