"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Gererebellum ha scritto:ehm........ voglio esserci anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma è solo il 17? il 18 siete già a casa??? se mi trattenessi anche la domenica magari dormendo in qualche agriturismo o bed and breakfast nessuno si prenderebbe la briga di portarmi a fare qualche girello, vero?
il raduno è per il 17 ma posso fare un sacrificio e girare anche il 18, chi si unisce?
ma la spalla? dopo ce la fai a fare tanti km? come vieni su?
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Gererebellum ha scritto:ehm........ voglio esserci anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma è solo il 17? il 18 siete già a casa??? se mi trattenessi anche la domenica magari dormendo in qualche agriturismo o bed and breakfast nessuno si prenderebbe la briga di portarmi a fare qualche girello, vero?
il raduno è per il 17 ma posso fare un sacrificio e girare anche il 18, chi si unisce?
ma la spalla? dopo ce la fai a fare tanti km? come vieni su?
come vengo su non lo so....so solo che ho na voglia........
per la spalla me ne frego.... alla peggio vado in un bar e prendo qualche quintalata di ghiaccio!! io sto per unirmi....aspetto solo il nulla osta della morosa....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"