Scherzi a parte, Claudio si riferiva al suo arrivo al locale... tu sei arrivato dopo! Sono sicuro che non voleva escluderti dai ringraziamenti...
e poi dai poverino, ha appena messo le gomme nuove!!! Magari puoi rubargli le manopole... però aspetta che abbia messo quelle nuove, così poi te le compro io!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Freud ha scritto:Eh si... c'eri pure tu Filo! Io ti ho visto...
Scherzi a parte, Claudio si riferiva al suo arrivo al locale... tu sei arrivato dopo! Sono sicuro che non voleva escluderti dai ringraziamenti... e poi dai poverino, ha appena messo le gomme nuove!!! Magari puoi rubargli le manopole... però aspetta che abbia messo quelle nuove, così poi te le compro io!!
ah ah sempre a trovare un modo x prenderti le manopole!!! ieri stavo morendo.. eravate tutti con gli occhi sulle nuove manopole di yellow!!! e lui porello che se le portava pure x uscire a fumare la sigaretta!!!!
filobacchetta ha scritto:...eppure sono sicuro..si si sono sicuro..c'ero anch'io!!!!
yellow non mi hai visto per caso??????? grrrrrrrrr...
allora la mia lista si alluga: bucare gommea:
- Rallysta - Yellow - MenoSoloCippo
Scusa Filo in effetti mi riferivo al mio arrivo nel locale e tu non c'eri ancora :wink:
Cmq alla fine le manopole lo ho dimenticate alla cassa del pub Fortuna che me ne sono accorto
Quasi quasi io mi faccio amico di filo lui si che e' un vero amico Non si metterebbe mai a regalarti una cosa (te la vende dopo averla presa in prestito a Freud) per poi rifregartela subito dopo.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo