yappoz ha scritto:Grazie dell'accoglienza calorosissima
Bez ha scritto:Grande Luca!!!!!! io sono di Modigliana!!!!
dagliene!!!!!!!!!!
Un concittadino dagliene... provo a difendermi
più tardi vengo giù!!!!! tra un po' bordello palio e faenza a ferro e fuoco!!!! di che rione sei???
Beh ho una kawa... sono del VERDE naturalmente! Ho sfilato da ragazzino per il rione ma poi ho solo seguito gli eventi a distanza causa impegni di lavoro ( )... tu tifi per un rione in particolare?
yappoz ha scritto:Beh ho una kawa... sono del VERDE naturalmente! Ho sfilato da ragazzino per il rione ma poi ho solo seguito gli eventi a distanza causa impegni di lavoro ( )... tu tifi per un rione in particolare?
tutti i miei amici di faenza sono del nero ,ma non è che io sia proprio un tifoso,sono più un simpatizzante...
mi butto nella baracca ogni tanto visto che ci si spatacca!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
yappoz ha scritto:Beh ho una kawa... sono del VERDE naturalmente! Ho sfilato da ragazzino per il rione ma poi ho solo seguito gli eventi a distanza causa impegni di lavoro ( )... tu tifi per un rione in particolare?
tutti i miei amici di faenza sono del nero ,ma non è che io sia proprio un tifoso,sono più un simpatizzante... mi butto nella baracca ogni tanto visto che ci si spatacca!!!!!
Oggi Faenza è deserta... dopo il giretto, fatto in mattinata, per potermi godere la motoGP sul divano in santa pace, ho sentito i primi tamburi...
Poi mi dici tu i risultati se ti colleghi... io vò fino in piazza, difficilmente incontrerò un anima :wink: