Solo un dubbio: ma la Ducati avrà ingaggiato Sete solo per questioni di marketing? Visto la moto che hanno e visto che Capirossi (aimè) non potrà correre per altri cento anni, non valeva la pena crescersi in casa un giovane pilota alla Stoner?
Qualcuno è riuscito a contare il numero di volte che Nico Cereghini nell'approfondimento dopo gara (insieme al resp.prog.Ducati Corse) ha chiesto a Gibernau "ma qual è stato questo problema?" senza ottenere risposta senonchè "mah sono cose che capitano e di qui e di lì".
Il resto...cacchio che gara e quet'anno non sono solo in 2 lì davanti ma il gruppetto è di 5 o 6...ce ne saran delle belle, soprattutto le interviste in italiese di Valentino "Ho perso il davanti che ormai cado" è come offrire un piatto di spaghetti ca pummarola ann'ammericano!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Certo la professionalità di Meda in merito ai commenti sarebbe tutta da rivedere e alcuni attribuiscono all'esplosione mediatica della moto Gp lo scorrazzareper la strade di qualche idiota gasato dalla gara appena vista.
Ma se pur di parte (come non esserlo col personaggio Rossi?)a mio parere il buon Guido riesce a tenere incollata alla Tv pure mia mamma...come se io dovessi sorbirmi tre puntate di Beautiful tutto d'un fiato! Ben venga dunque un pizzico di goliardia e anche se non è dei più preparati (per me invece ne sa un bel pò) non sarebbe la stessa cosa se a commentare le gare non ci fosse Meda (giusto per riallacciarmi all'altro topic)
Guido!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Di Pillo è il meglio e nn cè storia quello si che ti incolla al televisore, anche se con gare come quelle del mugello poteva esserci anche lo sciopero dei giornalisti e guardarsela in silenzio e il risultato era lo stesso!
Miè1984 ha scritto:Di Pillo è il meglio e nn cè storia quello si che ti incolla al televisore, anche se con gare come quelle del mugello poteva esserci anche lo sciopero dei giornalisti e guardarsela in silenzio e il risultato era lo stesso!
A volte è anche meglio...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)