Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!
Propongo per sabato 8 luglio oppure sabato 15 luglio una uscita dei viuuulenza Questa volta facciamo un percorso partendo di mattina, la meta più gettonata sembra essere camposto passando da amandola comunanza ecc ecc. Iniziamo a dare i consensi e le preferenze su data e percorso, e se volete possiamo trovare un bel ristorantino o agriturismo dove stare a pranzo! Fatevi avanti viuuulenti!!!
Ultima modifica di Lozio il 21 giu 2006, 11:09, modificato 3 volte in totale.
Lozio ha scritto:Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!
Intanto propongo per sabato prossimo una bella uscita verso la Val Nerina....Leopardito me sa che la conosce Quindi Sabato 17Giugno scampagnata: si parte la mattina e si torna verso le sei del pomeriggio! Io sono con un gruppetto di 5/6 persone ma voglio un pò di Terremotirs con me!!!
Ok! per me va bene, io proporrei Visso, fino alle cascate delle marmore, omunque se avete altre proposte ditele.
ohhhhh bravo lozio!!!! prendi iniziativa!!!! in teoria ci dovrei essere anche io....sempre ke nn saltino fuori problemi dell'ultimo minuto...
per leopardito: x caso conosci qualche motociclista di tolentino (tipo farrotz)?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Perfetto!
Grande matteo che ha ricordato che al giretto ci possono venire anche i non marchigiani....
Magari fabio viene giù così mi porta il filtro e gli paghiamo i diritti Naturalmente sto scherzando!
Effettivamente non è il massimo, però entro la fine dell'estate vorrei venire in moto e stare per un pò di giorni a carpi...magari riesco a partecipare ad un vostro incontro!!!
Vedremo!