fabio ha scritto:Valà, portate pazienza un attimo, compriamo tutti un uniposca rosso e su maglietta bianca scriviamo (senza errori di ortografia, per favore) terremotor.it, il vostro nick (non scrivete "il vostro nick", mi raccomando, era per far capire...), e w la potta più in grande.
ma che è sta roba?!?
io voglio una cosa fatta bene come la maglia di gere o niente
vediamo che si può fare per le magliette....anche se siamo un po' pochini.....
io avevo parlato con il tizio per un centinaio di pezzi e mi aveva detto che si poteva arrivare anche a 3-4 euro....
ma erano 100!!!
vabbè....vorrà dire che rimarrà un'esclusiva by Gererebellum (che come un pirla ha speso 20 euro!)
PS: chi c'è la domenica?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:vediamo che si può fare per le magliette....anche se siamo un po' pochini..... io avevo parlato con il tizio per un centinaio di pezzi e mi aveva detto che si poteva arrivare anche a 3-4 euro.... ma erano 100!!!
vabbè....vorrà dire che rimarrà un'esclusiva by Gererebellum (che come un pirla ha speso 20 euro!)
PS: chi c'è la domenica?
gere forse non sono stato chiaro..la voglioooo!!!!
cippo....ora ti spiego.....
se si fa la maglia singola costa un botto!
io l'ho pagata 20 euro!!!!
dobbiamo creare una lista e informarci sui prezzi per bene...perchè il tizio mi ha fatto il prezzo ma per 100 magliette! e voleva 3-4 euro a pezzo....
bisogna vedere cosa ne pensano tutti....se poi la vuoi a 20 euro...non ci metto nulla....vado in negozio con i disegni e con un avatar a tua scelta e la faccio realizzare...ma non conviene e poi così puoi farlo fare anche tu!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:cippo....ora ti spiego..... se si fa la maglia singola costa un botto! io l'ho pagata 20 euro!!!! dobbiamo creare una lista e informarci sui prezzi per bene...perchè il tizio mi ha fatto il prezzo ma per 100 magliette! e voleva 3-4 euro a pezzo.... bisogna vedere cosa ne pensano tutti....se poi la vuoi a 20 euro...non ci metto nulla....vado in negozio con i disegni e con un avatar a tua scelta e la faccio realizzare...ma non conviene e poi così puoi farlo fare anche tu!
hai ragione.. scusa gere.. ma mi faccio prendere dall entusiasmo ( e pensare che ho quasi 40 anni..).
comunque facciamo sta lista:
Per settimana prossima direi che è un po' tardino per le magliette, ma a sto punto si potrebbe fare una sottoscrizione per farne fare un centinaio almeno, caro Gerere.
Io, ad esempio, a 3/4 euro ne prendo anche 4, e da ciò che avevo sentito al raduno come me farebbero altri. Se, esempio, da Milano ne prendiamo una trentina, e mi sembra plausibile, facendo un pacco per la spedizione con 5 ? a testa per maglietta ce la caviamo
Non penso che a raggiungere quella quantità di magliette ci si metta molto...
Che fai, apri un thread in un forum più adeguato?
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
solocippo ha scritto:hai ragione.. scusa gere.. ma mi faccio prendere dall entusiasmo ( e pensare che ho quasi 40 anni..). comunque facciamo sta lista:
1)CIPPO 2)FILO..(ho deciso cosi....) 3)PEPPE
sei troppo forte!!!!! giuro mi fai morire!!!!
cmq visto che hai deciso così..a sto punto va bene per forza anche a me!!!!
Direi che la per la lista si potrebbe aprire un altro topic.
Tornando a questo benzinaio vicino la Ducati, ma come ci si arriva?
Sapete è l'unico sabato che ho libero e, se non mi chiamano comunque per lavorare, mi piacerebbe esserci.
Dobermann ha scritto:Direi che la per la lista si potrebbe aprire un altro topic.
Tornando a questo benzinaio vicino la Ducati, ma come ci si arriva? Sapete è l'unico sabato che ho libero e, se non mi chiamano comunque per lavorare, mi piacerebbe esserci.
se vieni a Bologna dall'autostrada esci a Bologna - Borgo Panigale dopo il casello imbocchi una rampa in direzione Bologna, ti ritrovi su uno stradone che altro non è che la Via Emilia, vai avanti per circa 1 km fino a che non arrivi al semaforo che c'è di fiano alla Ducati (te la trovi a Sinistra), passi il semaforo e poco più avanti, diciamo 200 m c'è il distributore Agip dove ci troviamo.
Se vieni per la Via Emilia quando vedi la Ducati sulla sinistra sei a 200 m dall'arrivo
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Scusate, non vorrei dare l'impressione di "tarpare le ali" a nesuno, ma riguardo la maglietta - e altri gadget - avevamo detto di aspettare di avere almeno il logo... e poi dev'essere una decisione collettiva.
Non potremmo aspettare un po'? Di sicuro risparmieremmo, avendo un numero più alto e confrontando varie proposte...
Boh, poi siamo liberi di fare come vogliamo, non voglio certo fare una questione vitale
fabio ha scritto:Scusate, non vorrei dare l'impressione di "tarpare le ali" a nesuno, ma riguardo la maglietta - e altri gadget - avevamo detto di aspettare di avere almeno il logo... e poi dev'essere una decisione collettiva. Non potremmo aspettare un po'? Di sicuro risparmieremmo, avendo un numero più alto e confrontando varie proposte...
Boh, poi siamo liberi di fare come vogliamo, non voglio certo fare una questione vitale
sei proprio un amministratore!
e visto che mi sento molto rivoluzionario stasera: over and :kawa:
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io