Eh si ho iniziato proprio bene!
il problema è che si dice sempre di andare avanti, ma come....... mi compro un haiabusa 1300!!!!!!!! no scherzo non sia mai!!!!!!!!!!!
Bravi ragazzi, vedo che vi siete organizzati Per me va benissimo l'orario che avete fatto,ora sento anche matteo e sampa e vediamo se sono d'accordo, appena deciso modifico il post iniziale con il programma definitivo!
Infatti inizialmente il programme prevedeva una uscita a partire dal mattino, però non tutti sono disponibili e quindi per quasta volta dobbiamo per forza partire il pomeriggio Cmq per fine mese possiamo organizzare un gita verso bocca seriola partendo dal mattino....miè ne sa qualcosa vero?
Per me è indifferente qualunque posto va bene.
Ma quanti siamo noi de Jesi. Figo un gruppo de Jesi.
Un applauso a Lozio che si è dato da fare per formarlo
non avevo visto il resto della discussione scus
infatti anche per me era meglio il pomeriggio!
gli jesini si potrebbero incontrare al distributore della esso (stop and go) (così chi deve fa benzina la fa senza sta tanto a girà chi deve pià un caffe se lo piglia chi deve andà al bagno ce va )
Mhm bocca seriola...... mi ricorda qualcosa come........... CURVE DA URLO E GOMME COMPLETAMENTE NERE E COMPLETAMENTE CHIUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me potremmo vederci anche nel parcheggio della videoteca primavisione ( tanto per cambiare!!! ) alle due!
Si va a fare benza e poi ci si va ad incontrare con leopardito!
Che ne dite?