La strada mi ispira,solo che è un pò lunga quindi secondo me si dovrebbe partire di mattina per fare quel tragitto, mentre noi possiamo partire solo di pome Se vuoi matteo possiamo fare quella strada il sabato successivo e partiamo di mattina
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Bè matteo il posto è stupendo mi piacerebbe ritornarci, ma alcuni hanno degli impegni mattutini quindi stavamo dicendo di partire il pomeriggio.
Comunque non ti preoccupare, gia ne ho parlato a Lo zio del giretto che abbiamo fatto per andare a campo imperatore e lui mi ha che ci organizzeremo per andarci.
infatti la strada è un pò lunga, xò la valenrina mi è stata un pò sconsigliata per via della pula dovremo stare un pò attenti...
PS: sarà anke l'occasione per provare il nuovo scarico!!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
ho messo il gpr in titanio che vendeva lele06...
in teoria dovrebbe arrivarmi oggi e stasera lo monto...
se ci becchiamo in giro x jesi le faccio vedere!!
nn vedo l'ora
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Guarda se vedi uno con una hornet nera e con il giubbetto uguale a quello di sampa ma grigio e nero e con il casco di rossi....quello sono io!! Con te viene anche qualcun altro sabato? ( es: magini,zenobi...)
non lo so ancora, devo dirglielo ancora...
stasera li sento e vedo se saranno presenti...
anke la mia hornet è nero, ho il giubbetto nero-grigio della spyke e il casco nero-argento vemar...
sennò passo davanti prima visione...
Guarda stasera lavoro dalle sette fino a mezzanotte, se ci passi sono contento! Ora ho capito quale scarico hai preso.... avevo chiesto info a lele perchè ero interessato e poi mi sono completamente dimenticati di quel post!!!! Va bè...devo stare più sveglio,cmq sono contento che l'hai preso tu!