ATAK ha scritto:scusate ragazzi, ma i milanesi vengono in moto o in furgone? perche forse sabato nn lavoro e se posso mi unirei anke io, x che ora contate di tornare verso milano?
Moto, con velocità di crociera bassa per non spiattellare le gomme.
L'idea è di essere a Bologna per le 17, poi tieni conto baci abbracci pieno etc etc per le 20 max a Milano.
mi piacerebbe davvero nn vorrei essere troppo invadente pero' cmq posso dirvi con certezza giovedi se riesco oppure o no partenza al mattino sarebbe per che ora quindi? le 7 da milano?
fabio ha scritto:Per i modenesi (Dobermann, Claudiabiker, Christian 636), potremmo trovarci all'autogrill di MO (Secchia Est) alle 10, ok?
Mi vergogno quasi a dirlo ma non so dove sia di preciso ... Sento da Chris ...
Non vergognarti, non lo so neanche io.
Cmq io verrò con un amico, ma non vuole farte tanto tardi, probabilmente faremo solo un giretto insieme a voi e poi vi lasceremo, mi dispiace se non riesco a conoscere qualcuno.
Forse viene anche un mio amico, ma lo aggiungo quando mi da la conferma. Piuttosto per noi abt che ci si trova a calenzano, ma poi con gli altri dove ci si ritrova? Ne parlavo con yappoz e non si capiva bene se bisogna andare a loiano e poi tutti insieme si va in futa oppure...oppure come?! Moderatori/Organizzatori, un prospettino per questo miniraduno che sta diventando sempre più un TerremotorDay, con ritrovi/ore et similia?
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)