Sono contenta che tutti si siano divertiti!!!
grazie ancora per la grigliata!!
Anata ha scritto:aleilbiondo ha scritto:MITICI
Con il GIOVANE Walter alla conolle (alias brace) che non si è seduto un attimo,il piccolo Luca che ha lasciato il calco dei suoi denti sulle mie dita e la Piera che faceva gli onori di casa non poteva che essere una splendida serata.
Birra e vino a volontà (grazie a Freud,Robi e Ginopiloitino),bis di dolci gentilmente forniti dalle donzelle e sigarette "spiritose" offerte da Jgm.Il tutto condito da una marea di kazzate sparate nell'arco della serata.
Ciliegina sulla torta è stato il sottofondo musicale a cura del saldatore del fabbro che alle 11 di sera era ancora a lavoro
A grande richiesta vogliamo Anata in
come al solito manco io....che dire della serata, una di quelleche ti riconciliano con la vita...forse esagero ma quando succede di lavorare 12 ore al giorno spalando merda...erisolvendo i casini degli altri qualche ora in compagnia delle persone giuste è proprio un toccasana....moltopiù di quanto non possa apparire.
Grazie a Piera che è stata una splendida padrona di casa, grazie a Walter per avere gestito la brace in modo magistrale, in assenza del solito noto, Mozzo l'alpino, e per avere dato da mangiare a sti poveri ed affamati motociclisti.
Walter mi spiace se ti ho deluso, ma il giorno dopo non ho toccato cibo...per quanto ho mangiato
grazie a tutti i partecipanti e per quelli Yellow and the other side che non sono potuti venire...
Grazie a tutti/e dela compagnia....
Siamo stati felicissimi di passare qualche ora insieme... anche se il cuoco (alias il GIOVINE Walter si è detto deluso dalla poca mangereccità.... eh eh eh la prossima volta digiuno almeno qualche giorno prima !!!!)
Il più felice è stato il Luchino che ha potuto sgagnuzzare le dita di chiunque gli capitasse a tiro (EHM Ale, mi sa ch ela prossima volta devi venire coi guantoni da boxe....) ed i due Roby che si erano fatti (EHM) una curva sud di tutto rispetto.... messi li vicino al barilotto della birra !
WWWW tutti noi e soprattutto.. VIVA LE RAGASSUOLE DI TERREMOTOR, che hanno davvero una marcia uin più... TUTTE!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti