No.. lo so che non è una cosa personale...
E' che tu non hai mai sonno... secondo me sei un ET!
Comunque io sono in casa di riposo e quindi sono sveglio fino a tardi...
ma tra poco vado a riposare pure io.... devo tenermi fresco per il W-end Napoletano.... mi dovrò fare un bel tour de Force!
Freud ha scritto:No.. lo so che non è una cosa personale... E' che tu non hai mai sonno... secondo me sei un ET! Comunque io sono in casa di riposo e quindi sono sveglio fino a tardi... ma tra poco vado a riposare pure io.... devo tenermi fresco per il W-end Napoletano.... mi dovrò fare un bel tour de Force!
Vero....uagliò vieni fresco e a digiuno che qui ti mettiamo all'ingrasso...io e pino ci siamo già messi d'accordo per le mozzarelle (almeno un paio di Kg),poi verrano sfogliatelle, babà, per non parlare della pizza e del pesce....vi faccio rivoltare nel letto la sera!!!ahahahah
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
scusate se rompo qui e vado OT, ma visto che siete svegli...
Ma come ca##o si mettono le firme?? ho un'immagine pronta ma non mi piglia l'html, come avete fatto voi??
Problema di tag appunto, io inserivo tutta la stringa in html e invece bastava mettere img e /img fra parentesi quadre che lui capisce dove vuoi andare a parare... ingegnoso il ragazzo
Alla fine cedo il passo pure io...
Carissimi amici, è stato un piacere avere a che fare con voi, ma io vò a nanna!!!
Sono cotto e domani mi sveglio alle 6... vitaccia infame!!!