infatti, almeno sto tranquillo!!!
x i tamponi ho dato l'ok a rallysta, quindi ci vengono 24 a testa magari adesso li anticipo io e tu me li ridai sabato!
ah x sabato sto riguardano un pò il tragitto, forse sarebbe meglio cambiare percorso, sempre x colpa dei e degli autovelox
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Ve bene, grazie mille Sabato ti do i soldini!
x Sabato cosa intendi con cambiare il tragitto?
Lo scorso fine settimana miè è stato in val nerina e mi ha detto che era pieno di bikers e che c'è solo un pezzo di strada prima di arrivare li in cui c'è da stare attenti e logicamente anche quando passiamo nei paesetti dobbiamo tenere gli occhi aperti!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
ragazzi, questo è il nuovo itinerario a cui avevo pensato, dovrebbe essere tranquillo e anke molto bello! nn è lunghissimo ma penso ke x sabato è l'ideale visto ke gioca l'ITALIA!!!!!
ditemi un pò voi...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Minchia, mi sembra molto più lunga!
Se per te va bene ci possiamo incontrare venerdì sera dopocena e ne parliamo di persona,ci prendiamo un caffè e guardiamo la cartina! C'è anche miè e lo diciamo al sampa!
Cmq tieni conto che nel tragitto dobbiamo trovare un punto d'incontro per Leopardito che viene da macerata e altri due ragazzi di camerino Per adesso siamo rimasti che ci vediamo con loro al motel dell'agip!
ah, con loro nn è un problema visto ke a camerino ci passiamo. cmq il giro da camerino e tornare è solo 76km...
per questo dico ke potrebbe andare bene...
per il caffe nn c'è problema, anke una birra ai giardini
Lozio ha scritto:Ok alle 10 e 30 davanti al monumento dei giardini!
Ragà comunque la s.77 non è da meno. e Tra laltro e molto più trafficata.
Secondo me se ci si vuole divertire di più meglio la valnerina.
Dai valutate, e poi mi dite.
Ok Leo, ne terrò conto, e poi io non ho mai fatto la val nerina, quindi mi piacerebbe provarla!Cmq venerdì sera appena torno a casa ti dirò come ci siamo messi d'accordo!
pensandoci bene per andare alle cascate delle marmore sabato pomeriggio potremo incontrare mooolto traffico...
cmq ci dobbiamo mettere d'accordo insieme