NUOVISSIMO ANCHE IO...CIAO A TUTTI
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- bistoflanker
- Palo

NUOVISSIMO ANCHE IO...CIAO A TUTTI
Ragazzi.....Ciao a Tutti!!
mi sono iscritto solamente ieri........e la voglia di partecipare al Forum era grandissima....e allora eccomi quà!!!....
..ancora di più la voglia di partecipare presto a qualche raduno.....!!!
ciaooo.....
mi sono iscritto solamente ieri........e la voglia di partecipare al Forum era grandissima....e allora eccomi quà!!!....
..ancora di più la voglia di partecipare presto a qualche raduno.....!!!
ciaooo.....
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Re: NUOVISSIMO ANCHE IO...CIAO A TUTTI
Ciao Bistoflanker! ben arrivato nel Forum nazionale di motociclismo! :wink:

...un tempo fu..
- bistoflanker
- Palo

beh ragazzi...ma allora è proprio vero che è una figata di forum....appena presentato...e già subito che mi salutate....beh siete davvero avanti che dire!!!!..ho sempre pensato che un vero forum dovrebbe essere molto attivo......complimenti ancora..
qualcosa di me.....e della mia bimba.....esatto l'oggetto dell'avatar mi è arrivato da pochi giorni...e non vi dico l'ansia che ho di andarci in giro......anche perchè...non le ho ancora trovato un nome azzeccato...chiedo a voi i consigli.......
c'è a breve qualche bel raduno in zona lombardia al quale assolutamente non si può partecipare...???
grazie ancora per l'attenzione......
qualcosa di me.....e della mia bimba.....esatto l'oggetto dell'avatar mi è arrivato da pochi giorni...e non vi dico l'ansia che ho di andarci in giro......anche perchè...non le ho ancora trovato un nome azzeccato...chiedo a voi i consigli.......
c'è a breve qualche bel raduno in zona lombardia al quale assolutamente non si può partecipare...???
grazie ancora per l'attenzione......
- bistoflanker
- Palo

vedo che ci sono parecchi HONDISTI.....oddio....spero di non essere fuorii luogo......
e poi....la nuova rr è assolutamente stupenda!!!!
mi chiedete di parlare di me...che dirvi....che ho già fatto il primo mezzo danno...per togliere i cazzo di adesivini che mettono sul serbatorio....ho lasciato qualche antipatico segno....e poi non uno ne mettono...ma due...ma che prodotti mi consigliate di usare??
anche il cocessionario mi ha detto che ci vuole unicamente olio di gomito e tanta tanta pazienza.....
ancora ciao a tutti quelli che nel frattempo mi hanno dato il benevenuto....è un piacere essere quà con Voi!!!
e poi....la nuova rr è assolutamente stupenda!!!!
mi chiedete di parlare di me...che dirvi....che ho già fatto il primo mezzo danno...per togliere i cazzo di adesivini che mettono sul serbatorio....ho lasciato qualche antipatico segno....e poi non uno ne mettono...ma due...ma che prodotti mi consigliate di usare??
anche il cocessionario mi ha detto che ci vuole unicamente olio di gomito e tanta tanta pazienza.....
ancora ciao a tutti quelli che nel frattempo mi hanno dato il benevenuto....è un piacere essere quà con Voi!!!
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Grande!!!
Ciao... benvenuto! Non sei il fratello di Baghi?!?
Comunque noi di Milano ci troviamo spesso... sei benvenuto alle nostre uscite...
Nella sezione raduni troverai il post dei Milanesi... :wink:
Comunque noi di Milano ci troviamo spesso... sei benvenuto alle nostre uscite...
Nella sezione raduni troverai il post dei Milanesi... :wink:
The President Undertaker

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Benvenuto!!!!!!
una volta avevamo TUTTI l'hornet,poi le cose si sono evolute ed ora è sufficiente avere una moto o un amico con la moto,o aver un amico che ha un amico che ha la moto per entrare a far parte di questa community...
gas a tub avert!!!!!!!!!!!!!!

una volta avevamo TUTTI l'hornet,poi le cose si sono evolute ed ora è sufficiente avere una moto o un amico con la moto,o aver un amico che ha un amico che ha la moto per entrare a far parte di questa community...
gas a tub avert!!!!!!!!!!!!!!
- bistoflanker
- Palo

FREUD: pensa te...sono il socio del fratello della Baghi....ieri infatti in ufficio il socio mi ha detto che la sorella era iscritta e assolutamente anche noi dovevamo farlo....poi abbiamo preso tutti e tre le moto praticamente insieme.....Baghi la MT03.....io e il fratello r6.....lui nera io bianca/rossa.....
appena vi incontrare in zona milano...noi non mancheremo assolutamente.....
io ad esempio..se il tempo regge...sabato mattina sono in piedi presto...e vorrei puntare su como...cernobbio e li sul lungo lago.......
a presto allora.....
appena vi incontrare in zona milano...noi non mancheremo assolutamente.....
io ad esempio..se il tempo regge...sabato mattina sono in piedi presto...e vorrei puntare su como...cernobbio e li sul lungo lago.......
a presto allora.....
- bistoflanker
- Palo

- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Re: NUOVISSIMO ANCHE IO...CIAO A TUTTI
NOOOO!!! Grande!! Io sono il Ginopilotino della Baghi!! E siamo pure vicini di casa!
Benvenuto! Qua ti troverai benissimo, siamo un gran bel gruppo! Al più presto per un giro/una birra per mostrarci la belva.
Se entra anche dani sarete ben in tre con la R6 nuova fiammante, un'armata da paura...
Benvenuto! Qua ti troverai benissimo, siamo un gran bel gruppo! Al più presto per un giro/una birra per mostrarci la belva.
Se entra anche dani sarete ben in tre con la R6 nuova fiammante, un'armata da paura...

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?