Allora grande ciuko, in questo periodo sono pienissimo di lavoro, cmq questa sera posso fare una scappata, alle ore 20.00 al solito posto ti aspetto, se puoi dammi conferma.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
io ci sto purtroppo sono tornato adesso altrimenti venivo anch'io al "solito posto" comunque sono daccordo per l'uscita domenicale. A proposito qualcuno di voi va al raduno organizzato da motoclubjonico di mascali per il 24/25 giugno? Se vi interessa il dettaglio nel link:http://www.motoclubjonicomascali.com/index.htm
Baciamo le mani BARONE,
Se vossignoria mi volesse fare tanto onore...io da lunedì sarei in ferie!!! Anche se non ho ancora del tutto risolto i miei problemi con la giustizia stradale (e lei sa a cosa mi riferisco) un qualche girello me lo accollerei molto volentieri.. faccia lei, giornaliero, serale, per una granita con o senza signore (io preferirei senza ma ce lo teniamo per noi)..
Sempre servo vostro, Ciuko
P.S. basta ca n'annacamu ca aiu sulu chinnici iorna ie poi tonnu a travagghiari!!!!
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare
Blackbaron ha scritto:Continuate a disertare ..... so io come aggiustarvi per le feste...
Ave terremotati siculi Tornerò in patria, nella nostra splendida terra, verso il 16-17 agosto e non mi dispiacerebbe venire dalle vostre parti per un giretto sull'etna con con voi anche perchè ci incontriamo e ci conosciamo, soprattutto volevo incontrare il mitico Barone (non me ne abbiano a male gli altri... ) anche gererebellum dovrebbe venire, comunque mi fate sapere se siete in zona per quelle date... ciao raga spero di vedervi presto..