Arriva Mi
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Miè1984
- Staccatore della domenica

scusa dicevi della freccia??? ma gli indiani non stanno tutti rinchiusi in america!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!
cmq probabile tanto non mi reputo un fulmine poi cè gente molto più esperta di me che si chiamano piloti e che girano in pista e che sono veloci io invece non sono un pilota non giro in pista e non sono veloce quanto loro altrimenti mi avresti gia visto la domenica su italia 1
tranquillo
cmq probabile tanto non mi reputo un fulmine poi cè gente molto più esperta di me che si chiamano piloti e che girano in pista e che sono veloci io invece non sono un pilota non giro in pista e non sono veloce quanto loro altrimenti mi avresti gia visto la domenica su italia 1
tranquillo
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Miè1984 ha scritto:scusa dicevi della freccia??? ma gli indiani non stanno tutti rinchiusi in america!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!
tranquillo
dagliene MIé!!!!!!!!!!!!!!!!!
ri benvenuto!!!!

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Miè1984 ha scritto:ringrazio di nuovo tutti quanti per il caloroso benvenuto, davvero grandi tranne qualche squagliatore cmq10 e lode per i terremoters
Non ti preoccupare. Vedrai che ti troverai bene.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Glande.Puffo
- Cartello stradale

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
benvenuto!
anche io come te frego la moto a mio papà perchè non la usa (visto che è in kuwait) ma ho anche la mia, è stato lui a inculcarmi la passione dei motori fin da piccolino, a casa mia, il calcio è sconosciuto
anche io come te frego la moto a mio papà perchè non la usa (visto che è in kuwait) ma ho anche la mia, è stato lui a inculcarmi la passione dei motori fin da piccolino, a casa mia, il calcio è sconosciuto

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Benvenuto